ADOTTATA! Chupi, splendida cucciolona. Sta crescendo in canile…… come era e come è… *VIDEO*

Home/ADOTTATA! Chupi, splendida cucciolona. Sta crescendo in canile…… come era e come è… *VIDEO*

AGGIORNAMENTO ad ottobre 2012 –La bellissima Chupi è stata presa in affido temporaneo e, appena sarà sterilizzata, sarà adottata formalmente! evviva evviva evviva! Come tanti suoi compagni, anche Chupi è finalmente fuori dalle gabbie! Grazie a tutti e soprattutto alla famiglia che l’ha voluta scegliere come propria amica!

AGGIORNAMENTO al 24 luglio 2012 – Maria Candida, volontaria AVCPP, ci invia questa bella foto di Chupi ritratta nel corso di una passeggiata. E ha anche realizzato un bellissimo video! Guardate Chupi come è brava e giudiziosa in giro per la città… grazie Maria Candida e forza, adottiamo subito questa bellissima cucciolona!

AGGIORNAMENTO AL 26 NOVEMBRE 2011 – In canile è stata chiamata Chupi! Guardate la differenza tra le due foto, quella del giorno del suo ingresso (ultima in basso) e quella più recente! Poverina, sta crescendo dentro una gabbia! Noi ce la stiamo mettendo tutta per farle conoscere l’amore ma lei avrebbe bisogno solo del calore di una vera famiglia! E’ un po’ spaventata ma basta veramente poco per accattivarsi la sua attenzione e la sua vicinanza! Non vi scordate di lei!

ECCO LA STORIA DI CHUPI – Dolcissima cucciola fulva circa 4 mesi trovata insieme ad altri cuccioli  in via S. Fumia. Entrata al canile della Muratella il 1° luglio 2011. Aspetta una splendida famiglia che le permetta di non crescere in canile.

Matricola 1038/11

per info: Ufficio Adozioni AVCPP 3493686973

oppure adozioni@iolibero.org

2012-10-16T17:08:59+00:00 16 ottobre 2012|1 Comment

One Comment

  1. eleonora 16 ottobre 2012 at 10:14 pm - Reply

    auguri piccolina!!! fai buona vita, noi ci ricorderemo sempre di te!!! immagino maria candida quanto sarà contenta…e anche la tua sorellina sara, oggi margot, adottata solo qualche giorno prima di te!! vedrai che d’ora in poi non dovrai più avere paura perchè la tua vita sarà bellissima!!!

Leave A Comment