ADOTTATO! BALDO, sono piccolo e cerco la mia famiglia!

Home/ADOTTATO! BALDO, sono piccolo e cerco la mia famiglia!

DSC_0112 BUONA

Grazioso, Baldo, nella sua taglia media tutta molto contenuta, tipo breton. Dolce, Baldo, con i suoi occhioni dallo sguardo malinconico che ricorda quello dei cocker springer. Solo, Baldo. Solo in un canile dove riceve il necessario per vivere. E con il valore aggiunto del volontariato Baldo può godere di qualche momento in compagnia di persone, che lui sembra accettare di buon grado, coccole e maneggiamenti compresi.

DSC_0138

DSC_0142

Lui appare un cagnolino del tutto socializzato, nonostante abbia vissuto in una situazione di degrado a causa della quale è stato sequestrato. Ma è adottabile, ha tutte le carte in regola per tornare ad essere un esserino felice e devoto a chi vorrà pregiarsi di questi appena 10 kg più o meno di dolcezza!

Ecco la sua espressione alle prese con un “grattino” sulla nuca…

DSC_0137

DSC_0140

DSC_0132

Avanti, fatti avanti per BALDO, che aspetta di tornare a sorridere ed ha tanto affetto da dare! Lo aiuta la sua taglia, il suo musetto dolcissimo e il suo enorme bisogno di ritrovare un riferimento da seguire con tanto amore.

DSC_0115 BUONA

BALDO, microchip 380260002037318, vive presso il Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento ma anche solo per informazioni, ecco i CONTATTI con i volontari operativi nella struttura: 3470850422 – 3335265958 – 3467972780
La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2019-06-13T19:07:18+00:00 16 gennaio 2019|2 Comments

Leave A Comment