SEMPRE NEI NOSTRI CUORI – Snoopy – pittbul bianco e nero dal muso simpatico. VIDEO!

Home/SEMPRE NEI NOSTRI CUORI – Snoopy – pittbul bianco e nero dal muso simpatico. VIDEO!

SNOOPY 4  SNOOPY 8

 

AGGIORNAMENTO a Novembre 2014 – Purtroppo Snoopy non è più con noi. Ci mancherà il suo muso sorridente, il suo scodinzolare ad ogni passaggio, la sua gioia di uscire con i volontari amici. Avremmo voluto salutarlo come meritava ma non ci è stato possibile:  lo facciamo da questa pagina, accompagnandolo sul ponte multicolore, libero come meritava.

Potente, forte, ben costruito, dotato di un’ottima muscolatura, questo pitbull dal manto bianco e nero, ti fa incantare per la sua andatura che è leggera ed elastica – quasi danzante –
Di comportamento  indipendente ma estremamente rispettoso con gli umani, difatti,  risponde velocemente ai comandi.

Si muove sul terreno con vigore ed agilità,  ama camminare,  ha un’unica necessità una persona che lo induca a moderare il comportamento e che ne diventi la guida. Una persona con esperienza della razza. Una famiglia senza cani ne’ gatti perché non va d’accordo ne’ con gli uni ne’ con gli altri, vuole essere figlio unico.

SNOOPY 3

SNOOPY 2

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

SNOOPY, matricola 1007/09 vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-11-13T12:45:16+00:00 13 novembre 2014|0 Comments

Leave A Comment