Smarrite zona Ottavia, via Antonio Panizzi (Rm) due gatte, mamma e figlia con estremità orecchio tagliato. Appartenenti a colonia felina. CHI HA LORO NOTIZIE???

Home/Smarrite zona Ottavia, via Antonio Panizzi (Rm) due gatte, mamma e figlia con estremità orecchio tagliato. Appartenenti a colonia felina. CHI HA LORO NOTIZIE???
IMG_0560

Stellina

886114_247092312110087_1982998366_o

Milù

SMARRITE IN ZONA OTTAVIA, VIA ANTONIO PANIZZI (RM)
Smarrite MILU’ e STELLINA due gatte sterilizzate mamma e figlia con estremità orecchio tagliato appartenenti a colonia felina.
Buongiorno. Vi contatto come ultima spiaggia dopo mesi di ricerca di 2 gatte appartenenti a una colonia felina. La zona è Ottavia, via Antonio Panizzi. Essendo molto distanti non ho mai pensato di rivolgermi a voi, poi su consiglio di un’amica ho creduto di dare un’ulteriore possibilità alla ricerca.
Le gatte in questione sono due: madre e figlia, smarrite una a dicembre scorso e l’altra a febbraio. Entrambe hanno l’orecchio tagliato all’estremità, simbolo di riconoscimento della colonia felina. Sono sterilizzate.
Vi invio le foto di riconoscimento.
p.s. ho dimenticato di scrivervi che le gatte sono sterilizzate, e rispondono al nome di MILU’ la gatta bianca e grigia, e STELLINA la gattina trigata la quale è cagionevole di salute.
Milù è la mamma e ha un caratterino davvero molto particolare, essendo trovatella non è molto docile. Stellina è la figlia, (la micia tigrata biondina rossastra) solitamente è una gatta molto buona e coccolona ma malfidente verso gli estranei. Anche se sono passati diversi mesi ancora non mi dò pace, solo che la cosa preoccupante è che sono scomparse una dietro all’altra e ho come il presentimento che qualcuno le abbia avvelenate. Soprattutto perché restavano sempre dentro il mio giardino se non dentro casa ed erano terrorizzate dalla strada, soprattutto Milù, io l’ho trovata per strada quando aveva circa 6 mesi e già allora conosceva molto bene il pericolo delle auto, insegnandolo poi ai figli.
Distintamente
Giusy
Spero di cuore nella buona riuscita della ricerca.
In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio sentitamente

 Il mio numero telefonico è 333/81737331

Giusy A.

Ufficio Smarrimenti e Ritrovamenti canile Muratella

via della Magliana 856H, Roma-Telef. 06/67109550

persioritrovati@iolibero.org

2014-11-11T19:00:04+00:00 10 novembre 2014|0 Comments

Leave A Comment