FUORI DALLE GABBIE! Tanti auguri da Sid e Musetta!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Tanti auguri da Sid e Musetta!

sid 6

AGGIORNAMENTO al 29 dicembre 2014 – Abbiamo ricevuto gli auguri da parte di SID! Eccoli ed ecco cosa ci scrive Roberto… grazie! “Il 17 ottobre 2014 è stato sottoposto a operazione per l’asportazione di un testicolo ritenuto. Ora sta benissimo, è vivace e ha imparato a giocare e un po’ anche a convivere con Musetta (con noi da 7 anni). Cordiali saluti e cari auguri a tutti voi, gatti inclusi”

BodyPart

AGGIORNAMENTO ad agosto 2014 – Nuove notizie di SID: grazie a Roberto e ad Anna!  “Un aggiornamento su SID… E’ un po’ ingrassato, ha imparato a giocare, in casa è molto a suo agio ed ora ha preso possesso anche della cuccia di Musetta, che ovviamente non si fa scappare l’occasione di prendere possesso della cuccia di Sid. E’ un micio spettacolare, molto buono. Poiché è monorchide, a giugno faremo un’eco di controllo per vedere se il testicolo ritenuto si è modificato da dicembre 2013; decideremo con la vet il da farsi. Per il momento è solo adorabile. Un caro saluto a tutti voi e alla tribù di cani e gatti. Roberto e Anna”

Sid (27)

AGGIORNAMENTO AL 18 gennaio 2014 – Riceviamo oggi una bellissima notizia: Sid è stato adottato! Ecco cosa ci scrivono Arul e Roberto: “ Il 2 novembre 2013 abbiamo adottato SID nel gattile di Valle Grande. SID sta molto bene, è dolcissimo, coccolone allegro e con tanta voglia di giocare.Alleghiamo qualche foto. Cordiali salutiArul”. grazie di cuore e buona vita Sid!

DSCN1396DSCN1397DSCN1400

 

AGGIORNAMENTO al 3 giugno 2013 – Oggi Sid e’ stato trasferito a Valle Grande ed e’ sempre in cerca di adozione

ECCO LA STORIA DI SID – Sid, gattone giovane e pacato è entrato al Punto di Primo Soccorso Gatti di Muratella con una brutta ferita da morso. Insieme alla ferita sta guarendo anche la sua diffidenza e con chi si prende cura di lui è un micione affettuosissimo. Allora cosa aspettate a diventare il suo affetto del cuore?

Per informazioni matricola 251/13

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
mariangelasumma@gmail.com
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-12-29T18:33:24+00:00 29 dicembre 2014|0 Comments

Leave A Comment