Si torna ad Arcaplanet: il 10 giugno, pronti a donare!

Home/Si torna ad Arcaplanet: il 10 giugno, pronti a donare!

3,2,1… via! Il countdown sta ancora una volta per scadere e come sempre vi sappiamo ansiosi.

Perché voi, amici che ci leggete, che amate i pelosetti di tutte le razze e che contribuite con l’istinto, il cuore e il portafogli a sostenerci da tempo, crescete sempre di più, per passaparola emozionale. La cosa ci fa sinceramente venire i brividi di gioia.

E’ meraviglioso essere giunti a giugno e sapere che, prima di un tuffo al mare, dopo un tuffo al mare, o al posto di un tuffo al mare, sabato 10 giugno passerete da noi, al Centro Commerciale di Casetta Mattei, dove il pet store Arcaplanet ci ha riservato ancora una volta un angoletto per ospitare banchetto, carrelli, volontari AVCPPP, bambini e quattrozampe affettuosi che ormai sono diventati nostri amici.

Ancora una volta ci faremo carico di raccogliere le vostre donazioni e devolvere il cibo raccolto ai rifugi che si preparano all’estate come un soldato si prepara alla battaglia: rifornendosi di umido e croccantini, riempendo i serbatoi di acqua, contando le ciotole e raccogliendo qualsiasi cosa possa fare ombra e tener lontani gli insetti molesti. E, ahinoi, preparano il cantuccio a qualche nuovo arrivato, che le ferie e le vacanze toglieranno alle comode case e metteranno per strada.

Vi aspettiamo numerosi, che “le famiglie allargate” dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.

 

 

 

 

2023-06-03T17:00:08+00:00 3 giugno 2023|0 Comments

Leave A Comment