ADOTTATA – Sharon, piccola ma di grande esuberanza

Home/ADOTTATA – Sharon, piccola ma di grande esuberanza

Adottata a Gennaio 2017 – Finalmente! Buona vita!

AGGIORNAMENTO al 4 febbraio 2013 – Oggi Sharon è stata scelta da Lucilla, per una adozione a distanza. Grazie Lucilla per aver scelto di dare amore e dedicare tempo alla piccola Sharon.

ECCO LA STORIA DI SHARON:
E’ una derivata pitt di taglia piccola,  molto esuberante e vivace.

Nonostante una zampetta leggermente storta  si muove,  corre e salta  con la massima libertà.  La sua esuberanza va tuttavia tenuta a freno, per evitare di farla agitare troppo. Chi vuole regalare a questa cagnolina tutto l’amore, la sicurezza e l’attenzione di cui ha bisogno? Ha condiviso il box con un cane maschio con cui viveva in allegria, oggi si sente un po’ sola e aspetta un amico umano che le dia una possibilità fuori dal canile. Venite a conoscerla!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

SHARON, matricola  57/07  vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2017-04-11T11:52:41+00:00 5 aprile 2013|0 Comments

Leave A Comment