La cockerina Nera sta molto meglio, grazie al sangue donato da Ulisse…

Home/La cockerina Nera sta molto meglio, grazie al sangue donato da Ulisse…
Il cane Nera è ricoverato alla clinica Gregorio VII, a Piazza Carpegna. Ha urgentemente bisogno di una trasfusione di sangue. Cerchiamo qualcuno che con un cane donatore in buona salute può andare entro stasera (giovedì 25 novembre 2010) alle ore 18 (oppure domani tra le ore 9 e le ore 18) in clinica a donare il sangue. In clinica sanno tutto: è sufficiente presentarsi con il proprio cane e dire che si è dell’Associazione Volontari Canile di Porta Portese e che si tratta di una donazione per il cane NERA in cura con la dottoressa Sidibè. Se c’è qualcuno che può andare, per favore dateci ritorno o via mail o via sms al 333 2065453. E’ questione di vita o di morte.
Abbiamo nei nostri canili cani cui una trasfusione di sangue ha salvato la vita…. Vedete ad esempio la storia di ALI’ del canile Vitinia ex Poverello: https://www.iolibero.org/2010/11/03/ali-cagnolone-timido-e-delicato/
Grazie a tutti.
 
AGGIORNAMENTO al 25 novembre 2010 – Grazie a Danila, volontaria del canile Ponte Marconi ex Cinodromo, il cane Nera ha avuto oggi pomeriggio a disposizione il sangue di cui aveva bisogno. Ulisse, il suo cagnolone, è stato stoico, si è fatto sedare, ed è diventato volontario a tutti gli effetti per un pomeriggio!  Nera non sta affatto bene, Danila l’ha potuta salutare, ha un gravissimo problema di epatite e quindi speriamo davvero per il suo futuro. Grazie a tutti e soprattutto grazie a Danila e a Ulisse.
AGGIORNAMENTO al 1 dicembre 2010 –  Grazie al sangue donato da Ulisse, la cagnolina sta molto meglio. Comincia anche ad alzarsi ed i medici sono lievemente ottimisti. Per la piccola cockerina tutta nera c’è qualche speranza… Nera, forza!
 
2010-12-02T17:09:32+00:00 25 novembre 2010|0 Comments

Leave A Comment