Ciao Scott, tanta voglia di socializzare

Home/Ciao Scott, tanta voglia di socializzare

AGGIORNAMENTO all’8 giugno 2012 – Ciao Scott. Come è subdola la leishmania. Subdola nella malattia, subdola nelle cure.   Sapendoti soggetto leishmaniotico (leishmania che non ti aveva mai dato particolari problemi),  a spese AVCPP ti abbiamo sottoposto a nuove analisi di controllo e le analisi hanno evidenziato un innalzamento dei valori. Sempre a spese AVCPP, e come sempre facciamo, ti è stata impostata dalla veterinaria presente in canile una necessaria terapia ma tu sei andato giù repentinamente. Abbiamo deciso subito di ricoverarti in una clinica veterinaria  privata. Ed in clinica sei volato via, lasciando un vuoto enorme nelle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Ciao Scott, storie come la tua sono di quelle che fanno venire la voglia di mollare tutto.

ECCO LA STORIA DI SCOTT – Scott,maschio, adulto, taglia grande. Scott è stato trovato abbandonato da cucciolo sulla Cassia, legato a un palo, ed è arrivato in canile dove è cresciuto.

Nonostante sia diventato un giovane adulto, ha conservato la sua indole da cucciolone: è giocoso, allegro, ama le corse e l’attività fisica.

Socievole sia coi cani che con gli umani, ama il contatto e le coccole e, come i cuccioloni, ha tanta voglia di imparare e interagire con gli umani.

Qualcuno ha avuto il “coraggio” di legarlo ad un palo…. ora non serve coraggio, ma solo tanto amore per donare finalmente a Scott quella liberà che non ha mai assaporato.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

SCOTT, matricola 1626 /05, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-06-09T00:35:52+00:00 8 giugno 2012|0 Comments

Leave A Comment