Un vero successo! Sabato 6 gennaio 2018 concerto no profit 7 Hills Gospel Choir

Home/Un vero successo! Sabato 6 gennaio 2018 concerto no profit 7 Hills Gospel Choir

Pino Bombardieri mente legge un brano di Janine Allen

Il maestro Gianluca Buratti

Paolo Carpenella volontario AVCPP e cantore a cui va un grazie particolare per aver fatto incontrare AVCPP e 7 Hills Gospel Chair!

L’intervento del presidente Giuseppe Villirillo

Maria Simonetta D. che ha fatto gli onori di casa

Ecco i preparativi e le prove della band.

Vi proponiamo alcune delle immagini di questo pomeriggio che testimoniano una  condivisione mai vista: tutti insieme volontari artisti cittadini per aiutare gli animali. Dai preparativi ai momenti più entusiasmanti ed emozionanti.

Il concerto tenutosi ieri dal 7 Hills Gospel Choir per la raccolta fondi a favore dei cani e dei gatti dei canili e dei rifugi comunali di Roma è stato un vero successo. Il coro, diretto dal maestro  Gianluca Buratti, ha concluso con noi il suo Christmas Tour entusiasmando e coinvolgendo tutta la numerosa platea di cittadini intervenuti all’evento. Abbiamo trascorso due ore veramente indimenticabili che ci hanno permesso di incrementare il nostro fondo per le spese sanitarie. Per questo vogliamo ringraziare il maestro, i coristi e la band che hanno dato vita ad un evento veramente indimenticabile. Grazie ad Alessia Cutrera, che ha ideato locandina e volantino, a  Laura Sai che oltre ad occuparsi dello stand ha assicurato questo servizio fotografico, a  Livia Primerano per il supporto allo stand e Raffaella Maggini che ha accolto gli spettatori e presenziato allo stand.

Questi i brani presentati

Sabato 6 gennaio 2018 alle ore 18.00

Concerto no profit per i canili e i rifugi comunali

7 Hills Gospel Choir

Chiesa di Santa Lucia – sala Betlemme

Via di Santa Lucia n 5 (Cir.ne Clodia)

Il coro nato come Associazione Culturale nel 2011 è costituito da numerosi elementi tra cui contralti, soprani, tenori, bassi e musicisti ed è diretto egregiamente dal maestro Gianluca Buratti.

La formazione corale esegue brani classici, lirici e moderni, senza tralasciare le bellissime interpretazioni gospel.

Il repertorio del 7 Hills Gospel Choir prevede brani che vanno dai più noti spirituals ai moderni gospel passando per celebri brani (classici e moderni) riadattati in chiave gospel.

Potremo ascoltare sotto la direzione del maestro Gianluca Buratti:

We worship you

Down by the riverside

Total praise

Siyahamba

Amazing Grace

Hallelujah (Cohen)

He’s got the whole world

Living water

Agnus Dei

Don’t you cry

Hallelujah Christ is risen

White Christmas

Medley di Natale

Sarà data lettura del brano “Oggi ho salvato un essere umano “ di Janine Allen.

Il ricavato dell’evento sarà versato sul Fondo Donazioni Specifico per le Spese Sanitarie” aperto da AVCPP nel novembre del 2008 al fine di garantire ai cani e i gatti ospitati nei canili e rifugi comunali tutte le cure sanitarie di cui necessitano (medicine non fornite dall’ambulatorio del canile, visite mediche specialistiche all’esterno del canile ove non siano disponibili in canile gli strumenti necessari), degenze post-operatorie, cibo medicato o specifico per cagne gravide e cuccioli.

Donazione minima 10 euro

Sarà possibile prendere i biglietti di ingresso dalle 17,30 

Vi aspettiamo!

 

2018-01-07T16:25:05+00:00 7 gennaio 2018|0 Comments

Leave A Comment