ECCO TUTTE LE FOTO!SABATO 4 DICEMBRE 2021 RACCOLTA CIBO DA ANIMALMANIA

Home/ECCO TUTTE LE FOTO!SABATO 4 DICEMBRE 2021 RACCOLTA CIBO DA ANIMALMANIA

 

 

Il cibo per cani è andato al rifugio gestito da “Associazione con la coda” A.C.L.C di Latina.

www.associazioneconlacoda.it

Grazie alla volontaria Rita N. che si occupa sempre della consegna del cibo donato e delle coperte. Ecco le foto dei bellissimi ospiti del rifugio, tutti in cerca di casa!

 

A fine giornata abbiamo consegnato il  cibo per gatti a Camilla che lo porterà alla colonia felina di Spinaceto di Simona A.

Ecco Spike!

 

 

 

Come sempre anche oggi i clienti di Animalmania ci hanno dato tante donazioni. Nonostante il tempo inclemente del pomeriggio la raccolta è andata alla grande ed abbiamo potuto ricevere tanto cibo per cani e gatti.

Grazie a tutti ed in particolare a Marco, titolare del negozio

Grazie a Beatrice S., Mariella R., Patrizia N.B. e a Romana R. che hanno curato la raccolta, grazie ad Alessandra Z. per aver realizzato la locandina e ad Alessandra F. per averci aiutate a smontare la postazione. Vogliamo anche ringraziare il dott Mauro De Blasio, il nostro veterinario di fiducia, che anche oggi ha contribuito alla raccolta con la sua donazione.

Oggi erano con noi anche Leyla, Leon e Spike, i meravigliosi compagni di vita di Alessandra F. e Maria Simonetta detta Simo. 

 

Eccoci pronti con la prima giornata di dicembre dedicata alla raccolta cibo per i cani e i gatti che hanno bisogno del nostro e, soprattutto, del vostro aiuto! 

sabato 4 dicembre

da ANIMALMANIA in Via Gaetano Butera 25/B (Spinaceto)

Troverete ad accogliervi  i nostri volontari

dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00

Vi aspettiamo numerosi per presentarvi  il CALENDRIO AVCPP 2022 che potrete ricevere in cambio di una donazione. Il ricavato andrà sul nostro fondo specifico spese sanitarie che utilizziamo per prestare cure e per acquistare cibo medicato per i cani del canile comunale della Muratella e di Ponte Marconi ex Cinodromo. Spesso gli animali ospitati presso il canile necessitano di esami diagnostici o di interventi chirurgici il cui costo non è coperto dai fondi stanziati dal Comune di Roma ed allora interveniamo noi nei casi più disperati. Il fondo fu costituito nel 2008 e da allora  AVCPP non ha mai smesso di  occuparsi della salute di questi animali.

Non mancate, vi aspettiamo numerosi come sempre!

A farci compagnia ed in cerca di una famiglia tutta per lui ci sarà Bimbo, detto anche brontolo, un cucciolone di 6 mesi, taglia grande che aspetta un papà ed una mamma tutti per lui. Venite a conoscerlo!

2021-12-05T00:59:30+00:00 4 dicembre 2021|0 Comments

Leave A Comment