UlTIMA CONSEGNA EFFETTUATA!SABATO 26 NOVEMBRE RACCOLTA CIBO DALLA A… ALLA ZAMPA

Home/UlTIMA CONSEGNA EFFETTUATA!SABATO 26 NOVEMBRE RACCOLTA CIBO DALLA A… ALLA ZAMPA

Mercoledi 7 dicembre 2022 la nostra amica Annarita C. ha caricato l’ultima parte delle donazioni raccolte insieme a coperte , cucce e ciotole ed ha portatO tutto al rifugio di Giuliana vicino Vetralla.

GRAZIE A TUTTI!

Ieri 2 dicembre la restante parte del cibo gatti è stata consegnata a Susanna per la sua colonia. Susanna era rimasta con pochissime pappe e grazie a voi ora il cibo è assicurato. Il gesto di donare anche una piccola confezione insieme a tanti altri piccoli segnali di generosità ci permette di rendere meno dura la vita di tanti animali e di chi, come Susanna, ha dedicato la sua vita a loro privendosi di tutto….

GRAZIE A TUTTI!

Oggi, mercoledi 30 novembre Lorenzo B. ha consegnato parte delle donazioni del cibo per gatti a Ilaria Bocci per la sua colonia felina. I miciotti ringraziano tutti. Guardate che belli!

Ecco un video della giornata!

Ecco le foto! Anche la giornata di ieri è stata particolarmente ricca: i clienti di “Dalla A alla ZAMPA” si sono mostrati come sempre molto generosi. Abbiamo anche distribuito il nostro calendario 2023! Insomma un gran bella giornata nonostante le temperature!

Ringraziamo Marco, il titolare del negozio, i fantastici clienti ed i nostri volontari: Agnese M., Alessandra Z., Lorenzo B., Francesco M., M. Simonetta detta Simo, Mariella R..

Ciao a tutti!

Vi aspettiamo sabato 26 novembre 2022 al negozio per animali

DALLA A….ALLA ZAMPA

Via Gaetano Butera 25 B (zona Spinaceto)

Troverete i nostri volontari dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00

Potrete consegnarci anche coperte e capi caldi che porteremo nei rifugi più bisognosi di Roma e provincia.

In più troverete anche il

CALENDARIO 2023

sia in formato da tavolo che da muro, con una piccola donazione ci aiuterete nella raccolta fondi  per curare i cani e i gatti che ne hanno più bisogno.

Già in distribuzione il calendario solidale 2023 di IoLibero AVCPP

VI ASPETTIAMO!

 

 

2022-12-09T10:43:18+00:00 9 dicembre 2022|0 Comments

Leave A Comment