CONSEGNA CIBO TERMINATA! GRAZIE!!!SABATO 17 MARZO 2018 RACCOLTA CIBO DA PAPPA&CUCCIA VIA DI BRAVETTA 204( BUON PASTORE)

Home/CONSEGNA CIBO TERMINATA! GRAZIE!!!SABATO 17 MARZO 2018 RACCOLTA CIBO DA PAPPA&CUCCIA VIA DI BRAVETTA 204( BUON PASTORE)

Ieri Silvia B. volontaria AVCPP ha consegnato al Sig. Giovanni che ha 38 cani a Focene l’ultima parte del cibo raccolto presso Pappa & Cuccia. Con quest’ultima donazione abbiamo terminato la distribuzione di quanto raccolto sabato 17 marzo.  Un grazie grande a tutti coloro che ci hanno aiutati.

Ecco la seconda consegna del cibo raccolto da Rosa. Queste le foto scattate da Alessandra Z. che oltre a presidiare parte della giornata di raccolta è anche andata a consegnare il cibo a Sandra che gestisce il Piccolo Rifugio Fonte Rita in provincia di Rieti. Tanti amici che abbiamo potuto aiutare grazie alla generosità dei clienti di Rosa Cavallo. Una raccolta andata veramente bene tanto che ne abbiamo un’altra in programma per metà maggio! A presto!

Loro sono Eva e Saila

Lui  è Jordan

e lei la dolcissima Minnie….via spettano…

Domenica 25 marzo 2018: parte della raccolta di cibo è stata consegnata da Giulio C. al Rifugio Zeno (VT) gestito dall’Associazione Incrociamo le Zampe Onlus. Ecco le foto della consegna ed alcuni simpatici ospiti del rifugio. Chi volesse adottare un cane o dare un aiuto può contattare Nunzia al 3408353646 o Rita al 3391123663, la loro mail è: incrociamolezampe@gmail.com

La raccolta di cibo è andata benissimo!!!!!

Abbiamo ricevuto tantissime donazioni dalla meravigliosa clientela di Rosa Cavallo che ci ha ospitati ieri presso il suo negozio di articoli per animali PAPPA & CUCCIA.

Tanto tanto cibo per cani e gatti, coperte, ciotole, detergenti e deodoranti per animali, collari, antiparassitari…..E’ stata veramente una giornata importante perché abbiamo conosciuto persone meravigliose, veri amanti degli animali. Cittadini (della zona e non) sono venuti  per fare acquisti per i propri animali e anche appositamente per portare un contributo a questa raccolta a favore di canili rifugio e colonie feline di Roma e provincia che versano in condizioni di difficoltà.

Vogliamo ancora ringraziare:

Rosa Cavallo titolare del negozio e Francesca L. promoter della Monge che è stata con noi tutta la giornata, Alessandra Z. e Simonetta D. le volontarie AVCPP che hanno organizzato e presidiato la giornata di raccolta, l’Associazione  “Le Pleiadi” per la donazione in denaro che ci ha permesso di acquistare da Rosa antiparassitari e cibo medicato e tutti i clienti di PAPPA & CUCCIA che abbiamo conosciuto insieme ai loro meravigliosi amici a 4 zampe.

GRAZIE A TUTTI

E

Sabato 17 marzo 2018

saremo al negozio di articoli per animali

PAPPA & CUCCIA

Via di Bravetta 204 (zona Buon Pastore)

Vogliamo ringraziare Rosa Cavallo, la titolare del negozio, che ci ha dato la possibilità di raccogliere donazioni di cibo per rifugi e colonie feline in difficoltà. Saremo presenti con i nostri volontari per l’intera giornata di sabato. Raccoglieremo anche coperte ed indumenti di lana e saremo a disposizione di chiunque voglia sapere di più sul volontariato e su cosa facciamo per gli animali.

Un grazie anche ad Alessia Cutrera una delle volontarie storiche di AVCPP per la realizzazione delle locandine.

2018-03-28T18:10:31+00:00 28 marzo 2018|0 Comments

Leave A Comment