Rosy, coccolona e ubbidiente.. finalmente a casa!

Home/Rosy, coccolona e ubbidiente.. finalmente a casa!

ROSY – femmina -giovane adulta -taglia media

Rosy è entrata in canile che era una cucciola di pochi mesi, ed in canile è cresciuta, senza conoscere nulla del mondo esterno.

Non ha avuto molte possibilità di socializzare con gli umani, conosce solo i volontari e gli operatori, per questo a prima vista potrebbe sembrare un po’ timorosa con gli sconosciuti. In realtà, una volta che prende confidenza, e in genere le basta davvero poco, si dimostra una canetta affettuosa, docile e con un carattere molto equilibrato: infatti con Francesca, la ragazza che l’ha adottata a distanza, è coccolona e ubbidiente, cammina benissimo al guinzaglio e risponde al richiamo.

Rosy è la tipica canetta che non ha interesse per l’attività fisica, ma preferisce il contatto e la vicinanza umana: per questo andrebbe bene anche per una persona anziana, o che non ha molte possibilità di offrirle tempo da trascorrere all’aperto.

Condivide il box con un giovane maschio irruente e fisicamente più grande di lei, ma Rosy non ha mai avuto alcun problema a rapportarsi con lui.

Quest’anno Rosy ha partecipato alla festa “A 4zampe in allegria 2010” che l’Associazione Volontari Canile di Porta Portese organizza tutti gli anni a maggio a Villa Pamphili. E’ stata bravissima in auto e si è goduta la giornata in compagnia di Francesca, di suo marito Cesare e della loro cagnolina con la quale Rosy ha subito socializzato.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

ROSY, matricola 187 / 05, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

AGGIORNAMENTO Oggi, 4 gennaio 2011, Francesca e suo marito Cesare, dopo averla seguita amorevolmente attraverso l’adozione a distanza, hanno adottato Rosy! Poco fa ci sono giunte notizie che tutta la famiglia (Francesca, Cesare, la loro cagnolina, i loro 4 gatti e Rosy) stavano tranquillamente accoccolati in salotto a vedere la TV!
 😉

2011-01-04T20:57:26+00:00 4 gennaio 2011|1 Comment

One Comment

  1. fiorella palladino 5 gennaio 2011 at 9:09 am - Reply

    bellissima rosy, già in queste foto ha la faccina felice felice, figuriamoci davanti alla tv….che allegria

Leave A Comment