ADOTTATO! Rosmarino, occhi scintillanti di vitalità

Home/ADOTTATO! Rosmarino, occhi scintillanti di vitalità

AGGIORNAMENTO – Adottato!

Rosmarino è un cucciolone di 7 mesi. Il suo mantello è nero come la notte ed i suoi occhi scintillano di vitalità. Ha tante energie da regalare a chi vorrà dargli una nuova casa.Gli piace imparare cose nuove e giocare con i rametti. Venite a conoscerlo, vi aspetta!!!!!!

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE
VALLE DEI CUCCIOLI
Largo Pablo Picasso, Villa Borghese, Roma
Aperto al pubblico lun – mer – ven – sab dalle ore 10 alle ore 17
Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973
adozioni@iolibero.org

2011-01-18T18:18:30+00:00 18 gennaio 2011|2 Comments

2 Comments

  1. Greta 11 dicembre 2010 at 10:28 pm - Reply

    Scrivo per rispondere ad una mail mandatami da Simona, ho trovato il vostro sito e come suggerito da Simona sono andata sul sito per avere informazioni su come adottare un cane.
    Il mio problema è che non posso tenere un cane a casa e vorrei avere un cane con cui passare del tempo.
    Ho letto che per adottare a distanza si deve fare un versamento di 62 Euro all’anno.
    Quali sono le altre spese da sostenere, posso passare una volta a settimana per stare un pò con il cane.
    Vorrei addottare a distana Rosmarino.

    Grazie.

    Greta.

  2. admin 12 dicembre 2010 at 6:31 pm - Reply

    Ciao Greta, grazie per averci scritto. Come hai letto nella sezione “Adozioni a distanza” di questo sito, puoi adottare a distanza Rosmarino ed andarlo a trovare fino a che non sarà adottato! A quel punto, tu gli avrai portato fortuna e la tua adozione verrà spostata su qualche altro canetto da aiutare con il tuo tocco magico! Ciao allora e ti aspettiamo alla Valle dei Cuccioli: ovviamente, essendoci altri cani da aiutare ed essendoci tante cose da fare in canile, il tempo che tu potrai dedicare a Rosmarino, alla presenza di un volontario o di un operatore non essendo tu coperta da assicurazione e quindi non potendo liberamente interagire con il nostro cagnolino, non potrà essere tantissimo ma anche quel poco aiuterà Rosmarino ad imparare ad interagire con i bambini e gli permetterà di trovare più rapidamente adozione! Telefona prima di andare a trovarlo (il telefono della Valle dei Cuccioli è lo 06 32111651), così puoi essere più sicura di trovare un momento tranquillo… Grazie Simona

Leave A Comment