Ciao Becky, dopo i tumore alle mammelle e l’artrosi, ora una ascite la sta divorando. E pensare che aveva una famiglia…

Home/Ciao Becky, dopo i tumore alle mammelle e l’artrosi, ora una ascite la sta divorando. E pensare che aveva una famiglia…

 

AGGIORNAMENTO al 7 marzo 2014: Oggi purtroppo Becky ci ha lasciati!

AGGIORNAMENTO al 12 marzo 2012 – E da oggi Becky è definitivamente un cane libero! Francesca è riuscita a trovare la possibilità di prenderla in affido e da oggi Becky vivrà felice insieme ad un’altra cana in una bella casa e con tutte le cure di cui lei necessita. Grazie Francesca per tutto quello che stai facendo per Becky!

AGGIORNAMENTO al 24 febbraio 2012 – Da Francesca, Becky sta facendo tanti consulti veterinari, al fine di alleggerire la pressione dell’ascite dai suoi polmoni e permetterle di vivere e respirare meglio. La sua ascite, di natura epatica, comprime pesantemente i polmoni ed ogni tanto è preferibile aspirare il liquido che si forma nel suo ventre e che la affatica enormemente. Grazie Francesca, per le coccole e l’amore che stai dando a questa piccolina. Chiunque la adotterà, potrà contare sulle cure a vita, purtroppo non lunghissima, garantite da AVCPP. Aspettiamo una vostra telefonata. Becky aspetta voi.

AGGIORNAMENTO al 10 febbraio 2012 – Grazie a Francesca, volontaria AVCPP del canile Muratella, Becki andrà al caldo, in uno stallo casalingo tutto suo. E’ così tenera e ha una prospettiva di vita, purtroppo, così piccola. Forza piccola Becki, preparati al grande amore che ti avvolgerà…

AGGIORNAMENTO al 26 novembre 2011 – Ecco le foto recenti di Becky. La sua ascite la sta uccidendo. Ma lei è sempre dolce, mansueta, buonissima. Per favore, non lasciamo che chiuda gli occhi per sempre dentro la gabbia di un canile. Preghiamo tutti, veramente tutti, di portarla via. La sua qualità di vita non è inficiata dal suo malanno. Ma può essere breve, terribilmente breve…

AGGIORNAMENTO al 25 luglio 2011 – A Becky è stata riscontrata una forte ascite (ossia liquido addominale). I veterinari del canile la stanno tenendo sotto controllo ma noi sappiamo che potrebbe non avere ancora molto da vivere…. Abbiamo avuto casi di cani con ascite che una volta fuori dal canile hanno vissuto ancora anni. Ricordiamo ancora il mitico Lucio, morto appena qualche mese fa alla bella età di 17 anni… Nel 2004 rischiava di essere soppresso… Forza Becky, se troviamo qualcuno pronto ad amarti puoi farcela anche tu… Non lasciamola morire in gabbia…

ECCO LA STORIA DI BECKY – Becky è entrata a Muratella il 19 gennaio del 2010, trovata randagia su via Ostiense. Ma Becky non è un cane randagio. Becky ha il suo microchip, che, dopo le indagini effettuate, è risultato non iscritto a nome del proprietario nell’anagrafe canina. Povera Becky, sei stata mollata nel modo più brutale possibile, malata di tumori alle mammelle (per i quali ti abbiamo operato) e sofferente di artrosi. Per noi sei una adozione del cuore, cara Becky, e siamo certi che la troverai! Non puoi passare un altro inverno in canile!

Matricola 100/10

Per info chiamare l’Ufficio Adozioni al 349 3686973

adozioni@iolibero.org

2014-03-13T12:58:47+00:00 13 marzo 2014|7 Comments

7 Comments

  1. Maria Pia 27 gennaio 2012 at 5:50 pm - Reply

    che sguardo che ha Becky! sofferente, si vede, ma tanto dolce, paziente e affettuoso!

  2. francesca 27 febbraio 2012 at 11:01 am - Reply

    Vi prego aiutatemi a trovare un casa a questa dolcezza. Sabato ho dovuto riportarla in canile e rimetterla in gabbia è stato uno strazio per me. Io ed il io gruppo di amici che da sempre ci occupiamo di lei continuiamo a cercare, a chiedere, a sperare. Autateci a non arrenderci.
    Grazie Francesca

  3. […] RACCONTI IN PRIMO PIANO IN AFFIDO! Becky, dopo i tumore alle mammelle e l’artrosi,[…] […]

  4. Maria Pia 20 marzo 2012 at 8:31 am - Reply

    Grazie Francesca! Forza Becky!

  5. Francesca 13 marzo 2014 at 3:25 pm - Reply

    Dolce Becky, ti ho conosciuta a Muratella e mi sono sempre domandata fino a che punto può arrivare l’uomo. Come si fa a tradire un essere che ci ama nel momento del bisogno? Per fortuna grazie alla tua amica Francesca, hai vissuto gli ultimi anni circondata dall’amore che meritavi.
    Ti vogliamo bene, dolce cagnolona!

  6. IoLibero 13 marzo 2014 at 5:12 pm - Reply

    ciao Becky, due annni di libertà grazie a Francesca. Grazie Francesca!

Leave A Comment