RINTRACCIATI I PROPRIETARI! 07/04/2013 cane meticcio maschio cieco. Zona Lago di Martignano, Anguillara Sabazia (Rm)

Home/RINTRACCIATI I PROPRIETARI! 07/04/2013 cane meticcio maschio cieco. Zona Lago di Martignano, Anguillara Sabazia (Rm)
martignano
AGGIORNAMENTO 08/04/2013: Ho riconsegnato proprio adesso  il cagnolone ( Pulce)  ai loro proprietari.
Pulce ha la leishmania, e sta facendo una cura che ogni tanto gli fa perdere l’orientamento, ha circa 5 – 6 anni, la sua cecità è dovuta a questa brutta malattia, i proprietari che vivono in una azienda non si capacitano come abbia fatto a percorrere tutto quel tragitto, dal punto di ritrovamento l’azienda dista qualche km, comunque conosco molto bene i proprietari, sono persone affidabili.Grazie a tutti voi, questa volta il Tan Tan della rete ha colpito!! sono molto contento di come si è conclusa questa faccenda, grazie veramente di cuore.
TROVATO VICINO AL LAGO DI MARTIGNANO-ANGUILLARA (RM). Diamo una speranza di vita dignitosa a questo cagnolone, chiamato dalle volontarie RAY,  l’ho trovato ( dopo una segnalazione ) che girovagava nei campi vicino al lago di Martignano ( nel comune di Anguillara.S) a prima vista sembra non avere grosse problematiche di salute, ma non è così purtroppo, il cagnolone ha un grosso Handicap, non ci vede. Adesso è momentaneamente appoggiato presso un mio conoscente che se ne sta prendendo cura, ma già mi ha fatto sapere che non può trattenerlo più di qualche giorno, la situazione è veramente complicata! il punto accoglienza dell’aspa è al momento completo, mandare al canile un animale in queste condizioni è veramente disumano, quindi, sono qui a chiedervi un aiuto! Troviamogli una famiglia, sono sicuro che la ricompensa che donerà, sarà grande. Grazie.
2013-04-09T00:09:03+00:00 7 aprile 2013|0 Comments

Leave A Comment