RINTRACCIATA LA PROPRIETARIA! 13/03/2015 Trovata in zona Cocciano a Frascati (Rm) cucciola di circa 4 mesi con pettorina. No microchip.

Home/RINTRACCIATA LA PROPRIETARIA! 13/03/2015 Trovata in zona Cocciano a Frascati (Rm) cucciola di circa 4 mesi con pettorina. No microchip.

a3

 

Aggiornamento 13/03/2015 da Porleri : Kelly, così si chiama la cagnolina sta tornando tra le braccia della mamma Paola che la stava cercando disperatamente, e allora tanti auguri a tutti voi, una buona nanna a Kelly, un ringraziamento alla nostra fedelissima Debora Maura ma soprattutto un ringraziamento a Ariela, un angelo apparso all’improvviso e nel momento giusto. Porleri Mauro
p.s. Mi raccomando domani stesso subito subitissimo un bel regalo a Kelly, un bel microchip…per sempre
!

TROVATA IN ZONA COCCIANO A FRASCATI (RM)

FRASCATI Zona Cocciano, cucciola circa 4 mesi, soccorsa in Via Frascati Colonna altezza Santissimo Sacramento poco meno di un’ora fa vagante in strada ed impaurita dal traffico. La cagnolina non è chippata ma indossa una pettorina a tre ponti pertanto potrebbe certamente essersi smarrita nella zona circostante. La cagnolina verrà avviata al canile sanitario in mancanza della dimostrazione di proprietà. Attualmente la ragazza che l’ha soccorsa è in zona, mantenendola al guinzaglio nella speranza che la canetta possa ricondurla verso la sua abitazione. Massima condivisione residenti Cocciano ma anche Villa Taverna di Monte Porzio Catone.

Per riconoscimento contattare immediatamente Ariela al numero 347 2152417

per info clicca su:

 

2015-03-14T00:21:59+00:00 13 marzo 2015|0 Comments

Leave A Comment