Rinnovo appello! Kika, cane setter inglese femmina di circa 3 anni. Microchip. Zona Falcognana Ardeatina (Rm)

Home/Rinnovo appello! Kika, cane setter inglese femmina di circa 3 anni. Microchip. Zona Falcognana Ardeatina (Rm)

 

SMARRIMENTO ZONA FALCOGNANA ARDEATINA (RM)     (foto indicativa della razza)

Ciao,
Vorrei segnalare lo smarrimento di una cagnetta avvenuto il 12 agosto in zona Falcognana Ardeatina. Si chiama KIKA . Si tratta di un setter inglese femmina di circa 3 anni, con microchip.
Questa cagnetta viveva praticamente dentro una gabbia (anche se grande e abbastanza confortevole) adiacente al Centro Sportivo La Siesta. Ed – avendo un carattere dolce ed affettuoso – era stata presa a cuore da alcune persone (me compresa) che periodicamente le portavano qualcosa da mangiare, le pulivano la gabbia e la portavano a fare qualche passeggiata nei dintorni . Che fatica farla uscire dalla gabbia la prima volta con il collare !!!  Siamo dovute entrare nella gabbia diverse volte e rimanere con lei parecchio tempo prima di riuscire a portarla fuori. Si Spaventava persino con il rumore di una foglia secca che veniva pestata. Temendo per la sua salute (era arrivata l’estate torrida) abbiamo cominciato a spargere la voce se qualcuno era disposta a prenderla (l’ex proprietario – da noi contattato – ci aveva detto di essere disponibile a regalarla) ed alla fine abbiamo saputo che era stata presa da un cacciatore che vive in zona Falcognana Ardeatina.

Siamo andata a trovarla per vedere come era sistemata e, dopo un primo momento di preoccupazione (viveva in una gabbia molto molto piccola) siamo state rassicurate dal fatto che questa cagnetta – insieme ad altri due cani – veniva curata adeguatamente (tosata ed alimentata correttamente) e lasciata passeggiare libera nei terreni circostanti 3 o 4 volte al giorno.
Purtroppo però abbiamo saputo che il 12 agosto questa cagnetta è sparita. Dopo essere stata lasciata libera di scorrazzare non è più tornata. L’attuale proprietario (che aveva regolarmente notificato il passaggio di proprietà) ci ha detto di aver sporto denuncia.
Questa è la storia della sfortunata KIKA. Abbiamo fatto il volantino  ed abbiamo cercato di distribuirlo il più possibile ma finora senza risultati.

barberini.s@pg.com

Contatti 3393151155 / 3294363044

persioritrovati@iolibero.org

 

2012-09-18T10:53:01+00:00 16 settembre 2012|0 Comments

Leave A Comment