Rinnovo appello! 27/10/2012 URGENTE! Rischia il trasferimento in un canile con poca visibilità! CERCA ADOZIONE AMOREVOLE! cucciolona di circa 8/10 mesi molto gioiosa, trovata affamata e infreddolita a Colle di Fuori, Rocca Priora (Rm)

Home/Rinnovo appello! 27/10/2012 URGENTE! Rischia il trasferimento in un canile con poca visibilità! CERCA ADOZIONE AMOREVOLE! cucciolona di circa 8/10 mesi molto gioiosa, trovata affamata e infreddolita a Colle di Fuori, Rocca Priora (Rm)

 SAMSUNG DIGITAL CAMERA

 

 

 

 

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

TROVATA A COLLE DI FUORI, ROCCA PRIORA (RM). Il 27 ottobre 2012 è stata prelevata per essere condotta al Canile Sanitario, perchè trovata tutta tremante e raggomitolata su se stessa che non si muoveva, sul ciglio di una strada a scorrimento veloce a Colle di Fuori – Rocca Priora – RM.

 Si è sollevata in piedi e chi l’ha soccorsa  si è reso conto che la cagnolina teneva le zampe posteriori notevolmente piegate, e si lamentava, quindi ha pensato fosse stata investita.

 Ad un primo esame del veterinario, invece non c’era nulla di rotto,  si lamentava forse per il freddo e la fame, perchè era pelle e ossa.
 KINA è una cagnolina molto gioiosa, taglia medio-piccola, ha circa 8/10 mesi, ma le sue zampette posteriori, sono rimaste piegate e la sua codina è sempre giù, ma esprime gioa e felicità anche in questa situazione; ama correre e giocare con suoi compagni, lei non si sente per nulla diversa . E’ una gran coccolona e curiosona.
 Non so se al Canile Sanitario potrà fare ulteriori progressi, non so se la sua situazione in futuro potrà cambiare facendo ulteriori accertamenti, rischia comunque a breve di essere trasferita nell’immenso canile di 900 cani dove avrà poche possibilità di essere adottata………..
 Cerchiamo quindi una persona amorevole che voglia aiutare questa cagnolina a trascorrere nel modo migliore il resto della vita.
Anna Rita  3339864038 tim  – 3494264169 vodafone  – annarita.soggia@teletu.it
2013-02-14T17:32:25+00:00 14 febbraio 2013|0 Comments

Leave A Comment