Rinnovo appello! 26/09/2013 Tobias, gatto maschio smarrito a Velletri (Rm)

Home/Rinnovo appello! 26/09/2013 Tobias, gatto maschio smarrito a Velletri (Rm)
VELLETRI
SMARRITO A VELLETRI ZONA PIAZZA MAZZINI (RM).
RINNOVO APPELLO PER SMARRIMENTO NOSTRO GATTONE TOBIAS – VELLETRI. Zona piazza Mazzini Da alcuni giorni nostro gattone Tobias sta per strada…. Questa oramai è una certezza. Qualcuno lo ha visto, ma ci ha comunicato dopo giorni e Toby in quel posto non c’era più. Lui, dall’età di 3 settimane è vissuto solo con noi, in casa, e non è mai uscito per strada. In più è sterilizzato.
Da piccolissimo è stato sfortunato nella salute: è stato molto malato, gli è stato asportato pure l’occhietto. Un tempo fa si è fratturate in poltiglia le falangi delle zampette. Ora cammina benone, ma pur sempre un gatto “invalido”. Siamo molto preoccupati per lui. Non sappiamo cosa gli può dire la sua testolina, dove potrebbe nascondersi, dove mangia, dove dorme, dove e quando cerca sua casa.
Giro e rigiro per le viuzze della zona di piazza Mazzini ma senza successo. Prego chiunque chi abita in questa zona, o chi vi transita, di fare caso all’eventuale presenza di Toby. Il gatto è riconoscibile in quanto ha un occhio solo, simil certosino e di grande stazza.
Nel caso di primo avvistamento potete chiamare subito allo 3313015777. Fate pure il passa parola.. Condividete per favore questo appello Ringraziamo anticipatamente di cuore!
2013-09-28T00:46:08+00:00 26 settembre 2013|0 Comments

Leave A Comment