Rinnovo Appello! 21/08/2011 Jack, cane randagio scomparso da Villa Adriana a Tivoli (Rm)….

Home/Rinnovo Appello! 21/08/2011 Jack, cane randagio scomparso da Villa Adriana a Tivoli (Rm)….

SCOMPARSO JACK DA VILLA ADRIANA A TIVOLI (RM) IL 21/08/2011!! Ho creato questo appello per ricordare Jack, un  randagio, scomparso il 21/08/2011…spero che qualcuno lo riconosca e mi possa dire ” E’  qui e  sta bene! “….Ma ho paura che non sia così…e so’ anche che chi sa’ non parlerà  mai..PERDONAMI JACK SE NON SONO RIUSCITA A SALVARTI…

ORMAI LE SPERANZE DI RITROVARTI SONO SEMPRE PIU’  VANE….E L’IPOTESI DELLE PIU’ ATROCI DELLE AZIONI E’ SEMPRE PIU’ VIVA…

Tutti sanno che fine orribile e violenta ha fatto Jack. Tutti sanno, ma nessuno parla. Dicono di averlo sentito abbaiare, piangere, guaire, ma nessuno è intervenuto. Jack è semplicemente scomparso… nessuna colpa, nessuna accusa, un altro assassinio che rimarrà  impunito.

Diffondiamo e pubblichiamo questo messaggio, per non dimenticare Jack e tutte le altre vittime
invisibili, che scompaiono ogni giorno, nella indifferenza del mondo.

Jack reso randagio da cucciolo 3 anni fa…la  strada era la sua casa, accudito e sfamato da alcune persone della zona detta “Triangolo” di  Villa Adriana di Tivoli in provincia di Roma. Scomparso il 21/08/2011…..dopo un tentativo di  cattura andato male…E’  sparito….nessuno sa….nessuno parla….con un omertà  mafiosa che fa paura. Jack era un cane diffidente anche “grazie” ai  maltrattamenti subiti. Aveva dei nemici Jack….. Sono state fatte ricerche in tutte le strutture  preposte per l’accalappiamento e accoglienza dei randagi, Jack non c’è..Che cosa ti hanno fatto Jack?????  Eri un randagio…senza collare (non lo sopportavi) nè microchip….ma comunque amato…purtroppo non da tutti…l’unica tua colpa (o sfortuna) è stata quella di vivere nel posto sbagliato….TIVOLI!

sissicdc@alice.it

persioritrovati@iolibero.org

2011-09-12T00:11:50+00:00 12 settembre 2011|0 Comments

Leave A Comment