RING, un concentrato di energia e amore. NUOVE FOTO!

Home/RING, un concentrato di energia e amore. NUOVE FOTO!

Aggiornamento a novembre 2014 – Finalmente agli occhi di Ring ricomincia a splendere il sole!

DSC_0283

Dopo un periodo di limitatissime uscite dal box in cui vive, è tornato a sorridere. Lui, entrato giovane in canile, nell’attesa di una felice adozione, potrà tornare a correre ed interagire con i volontari nei grandi recinti della struttura.

DSC_0274

E noi non perdiamo occasione di catturare il suo nuovo sorriso, nonostante sia ancora in canile, per dargli la dovuta visibilità. Buono, socievole, adora le coccole… e bello. Cos’altro si può cercare in un compagno per la vita?

DSC_0279

DSC_0289

Ring è un simpatico ed energico cagnolino molto bello e divertente…………e poi è giovanissimo! Vive nel box insieme alla bella Rosita in totale armonia ma allo stesso tempo si vede benissimo che la gabbia gli va proprio stretta e che non ce la fa più a vivere rinchiuso.

Ha un bel pelo lucido e bianco, uno sguardo vivace e simpatico e un bel fisico atletico, ma la cosa più importante è che adora le persone e il contatto infatti sfrutta ogni occasione possibile per dare e ricevere coccole e carezze!

Ring è giovane, non ha compiuto neppure tre anni, è simpatico e reattivo, si mostra obbediente e adora giocare per questo noi speriamo per lui un amico umano che gli voglia bene e che sappia approfittare delle bellissime qualità che questo cane possiede.

 

Anche per Ring questo annuncio è la sua unica possibilità per essere adottato perché si trova in una struttura con pochissima visibilità al pubblico. Coraggio chiedete di Ring di Villa Andreina!

Matricola 1832/08

Per informazioni e adozioni sui cani contattare la volontaria di riferimento Mary 347-0850422

La struttura riceve solo attraverso appuntamento diretto con i volontari presenti; per informazioni o per conoscere il cane di tuo interesse dal vivo contattaci: volontari ed educatore sono disponibili per affiancarti, suggerirti o seguirti gratuitamente durante le fasi di conoscenza, pre e post affido, anche in presenza di altri compagni pelosi in casa.

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2019-06-13T23:37:24+00:00 11 novembre 2014|1 Comment

One Comment

  1. Maria Pia 8 novembre 2011 at 5:01 pm - Reply

    Ring ha l’argento vivo addosso! ed è uno spasso vederlo rincorrere e giocare con la sua compagna di gabbia Rosita! è molto esuberante e la reclusione gli va proprio stretta! con la buona guida di un amico umano per sempre siamo certi che riuscirebbe a trasformare la sua esuberanza in gioia genuina e affidabilità! e poi è bellissimo: ha un bel fisico atletico e uno sguardo intelligentissimo! dategli una possibilità!

Leave A Comment