Rifugio Comunale Ponte Marconi ex Cinodromo: ecco la strada da seguire, il sabato e la domenica, per venirci a trovare!

Home/Rifugio Comunale Ponte Marconi ex Cinodromo: ecco la strada da seguire, il sabato e la domenica, per venirci a trovare!

mail.google.com

Causa lavori su Lungotevere Dante, il sabato e la domenica è necessario seguire un percorso alternativo per raggiungere il Rifugio Comunale Ponte Marconi ex Cinodromo.

tn_prova percorso alternativo 3 copy

Occorre infatti imboccare via Salvatore Pincherle  e poi girare a sinistra su via Nicola Parravano. Girare poi a destra ed imboccare la strada “senza uscita”: questa strada si ricongiunge con Lungotevere Dante. Seguendo il Lungotevere si supererà una prima sbarra lasciata appositamente alzata dal Comando dei Vigili Urbani dell’XI Gruppo. Si seguirà una strada sterrata al termine della quale una seconda sbarra (alzata anch’essa) indica il cancello verde sulla destra del rifugio comunale.

Il percorso alternativo dovrà essere seguito da operatori, volontari e cittadini che il SABATO vogliano raggiungere il canile per visitarlo o per adottare .

Per la DOMENICA, invece, il percorso a disposizione è a disposizione di volontari ed operatori essendo la struttura chiusa al pubblico.

AVCPP e L’IMPRONTA ringraziano il Comandante Massimo Ancillotti, il NAE e tutti gli agenti dell’XI Gruppo della Polizia Municipale di Roma per la tempestiva collaborazione e disponibilità.

Si ringrazia il Presidente dell’ VIII Municipio (ex XI Municipio), Andrea Catarci, per quanto potrà fare per la riqualificazione dell’area limitrofa al rifugio.

FESTA-DI-NATALE3

2013-09-12T14:40:14+00:00 4 settembre 2013|0 Comments

Leave A Comment