TUTTI ADOTTATI!! Una giornata al mare… 5 cani di Muratella che sguazzano nell’acqua… Krizia, Leo, Penny, Pedro e Lorena!

Home/TUTTI ADOTTATI!! Una giornata al mare… 5 cani di Muratella che sguazzano nell’acqua… Krizia, Leo, Penny, Pedro e Lorena!

AGGIORNAMENTO al 10 agosto 2012 – Finalmente anche Lorena oggi ha trovato casa e cosi’ – a distanza di poco meno di un anno dalla loro bellissima giornata al mare – tutti e 5 i cani portati al Bau Beach sono stati adottati! Ora appuntamento a settembre con un’altra gita ed altri bellissimi cani tutti da adottare.

AGGIORNAMENTO al  28 luglio 2012 – Ed oggi anche Pedro è stato adottato! Manca solo la piccola Lorena e poi tutti e 5 questi nuotatori avranno trovato una casa… chi vuole venire a conoscere Lorena, una bellissima piccola simil labrador? Ecco a questo link la sua storia

https://www.iolibero.org/2011/09/02/lorena-abbandonata-ad-appena-8-mesi-i-suoi-occhi-sono-pieni-di-speranza/

Il 4 settembre 2012 sarà passato un anno da questa bella giornata di mare: non sarà arrivato il momento per liberare la bella Lorena?

AGGIORNAMENTO a martedì 11 ottobre 2011 – Anche Leo è stato adottato! a lui la giornata al Bau Beach e al Parco degli Acquedotti ha portato doppia fortuna! ed ora concentriamo sugli altri tre: Lorena e Pedro! Forza volontari ed operatori! forza cittadini! Grazie a tutti!

AGGIORNAMENTO al 30 settembre 2011 – Ed da oggi anche Penny è definitivamente fuori dalle gabbie! Grazie grazie grazie a tutti!

AGGIORNAMENTO a sabato 17 settembre 2011 – Krizia è stata adottata! La giornata al Bau Beach le ha portato fortuna! Grazie grazie grazie!

ECCO LA STORIA – Domenica 4 settembre u.s.,  Leo, Krizia, Lorena,  Penny e Pedro hanno passato una bella giornata al mare. Sono stati tutti bravissimi, si sono goduti ogni momento passato all’aria aperta, hanno fatto un bellissimo bagno rinfrescante nelle acque del Bau Beach, la spiaggia per cani a Maccarese (a parte Pedro e Krizia che abbiamo scoperto non essere particolarmente amanti dell’acqua!).

Sono 5 cani coccoloni, buoni con i loro simili e con le persone che si avvicinavano per accarezzarli! Veramente non hanno dato nessun tipo di problema!

Di seguito potete vedere le foto che testimoniano quanto tutti i volontari e gli operatori AVCPP presenti (e che ringraziamo tutti di cuore) stanno raccontando!

Un particolare ringraziamento a Manuela che con la sua macchinetta ha immortalato questi bellissimi momenti.

Dovete credere che per noi è stata dura riportare queste gioie in gabbia, dopo averli visti giocare e divertirsi all’aria aperta.

E allora cosa aspettate? Veniteli a conoscere, loro sono veramente delle meraviglie che attendono solo di avere qualcuno che li ami per tutta la vita!

Oltre alle schede per ognuno di loro presenti sul sito, potete anche cliccare questo link per vedere la news di presentazione dell’evento:

https://www.iolibero.org/2011/09/02/domenica-4-settembre-p-v-leo-krizia-e-la-piccola-yorkina-al-mare-al-bau-beach-venite-a-trovarci/

 

 

2012-08-10T22:31:54+00:00 10 agosto 2012|9 Comments

9 Comments

  1. Francesca 6 settembre 2011 at 10:27 pm - Reply

    E’ stata una giornata splendida… Ognuno di loro ci ha lasciato qualcosa nel cuore… Vederli correre nella sabbia, tuffarsi in mare… che goia per i nostri occhi!!
    Be la mia Krizia e’ un po come me… tranquilla sul lettino a prendere il sole….
    Queste creature come tutte quelle dei canili, meritano una casa e una famiglia.. Correte ad adottarli!!!

  2. admin 7 settembre 2011 at 10:01 pm - Reply

    Bravissimi tutti! e che invidia….

  3. eleonora 11 ottobre 2011 at 10:00 pm - Reply

    anche penny è già stata adottata!!! mancano pedro e lorena!!!

  4. admin 12 ottobre 2011 at 12:25 am - Reply

    e’ vero, siamo talmente stanchi dalle tante cose che facciamo e pensiamo che… del resto, chi lavora sbaglia! grazie Eleonora per averci fatto ricordare di Penny… e voilà, l’appello è modificato… che dici, qualcuno dirà che abbiamo falsificato l’orario o la data? beato che non ha niente a cui pensare che puo’ anche controllare l’ora nella quale aggiorna i suoi appelli sul suo sito! Che tristezza! che lasciamo tutta ai siti da 43 contatti al giorno e con i contatori taroccati!

  5. patrizia 6 agosto 2012 at 10:22 pm - Reply

    ma quest’anno? quando si và? 🙂

  6. admin 10 agosto 2012 at 10:36 pm - Reply

    Che grandissima felicità! grazie a tutti per aver portato fortuna a questi magnifici cani!

  7. eleonora 10 agosto 2012 at 10:40 pm - Reply

    e adesso sotto a chi tocca!!!! a settembre si può organizzare un’altra spedizione al baubeach!! non prima perchè ad agosto la spiaggia è super affollata!! e speriamo che vada alla grande come l’anno scorso!

  8. isa 10 agosto 2012 at 10:42 pm - Reply

    Perchè non portate Stracciatella, di ex poverello?lo amo e lo penso tanto, vediamo di farlo divertire al mare, prometto che veniamo con voi e con la nostra margot!

    • admin 11 agosto 2012 at 9:48 am - Reply

      Ciao Isa, Stracciatella e’ un cane splendido davvero con un carattere meraviglioso. E’ commovente vederlo impegnato non nella sua passeggiata settimanale lungo il Tevere ma esclusivamente a chiedere coccole e carezze. hai ragione: sarebbe un perfetto candidato alla prossima gita al Bau Beach! Appena i volontari di Muratella organizzano la prossima spedizione, ci aggreghiamo anche noi del Poverello! Ciao Simona

Leave A Comment