Renato e Antonella con Pelliccione e Patatina, nel rifugio Vitinia ex Poverello

Home/Renato e Antonella con Pelliccione e Patatina, nel rifugio Vitinia ex Poverello

AGGIORNAMENTO a gennaio 2013 – Pelliccione non c’è più, Patatina è stata adottata… e Renato ed Antonella  hanno adottato un cane!

ECCO LA STORIA DI RENATO E ANTONELLA CON PELLICCIONE E PATATINA – Venerdì 31 dicembre 2010, Renato e Antonella si sono fatti il più bel regalo di “Fine Anno e Inizio Anno” che potevano farsi: hanno adottato a distanza Pelliccione e Patatina!

Eccoli in qualche foto, in compagnia di Eleonora, volontaria AVCPP, che ha deciso di accompagnarli in canile per guidarli in questo nuovo percorso di vita.

Renato e Antonella vivono già con un gatto (ma ne avevano due fino a qualche giorno fa, quando purtroppo il più anziano è venuto a mancare) e, a parte mamma Antonella che ha avuto cani quando era bambina, non hanno ancora potuto coronare il sogno di avere un cane di famiglia tutto per loro. Ma chissà, magari in futuro….

Per il momento, si godono Pelliccione e Patatina che sono stati ovviamente felicissimi della novità e hanno apprezzato le tante coccole e i mille biscottini che sono stati loro offerti. Contento è stato anche il cuginetto Filippo che ha condiviso con loro il momento della scelta e la loro felicità.

Grazie ancora a Eleonora che ha voluto farci questo regalo e grazie a Renato e Antonella: vedrete, Pelliccione e Patatina porteranno tanta gioia e tanta fortuna nella vostra vita e la vostra “adozione a distanza” sarà ampiamente ricompensata!

2013-12-09T17:34:09+00:00 31 dicembre 2010|1 Comment

One Comment

  1. antonella 15 gennaio 2011 at 3:56 pm - Reply

    siamo talmente felici di questa esperienza, che passiamo tutta la settimana aspettando con ansia il sabato per poterli vedere coccolare ed amare. grazie a voi tutti per quello che fate. Antonella e Renato

Leave A Comment