ADOTTATA! Ramona, per cancellare un brutto passato serve un futuro stupendo

Home/ADOTTATA! Ramona, per cancellare un brutto passato serve un futuro stupendo

AGGIORNAMENTO all’11 giugno 2012 – E oggi Ramona è stata adottataaaaaa!!!! grazie, di cuore, a tutti. A chi l’ha voluta adottare e a chi l’ha fatta adottare!

RAMONA – meticcio pastore tedesco femmina, adulta

Ramona ha vissuto tutta la vita in canile, prima in un canile lager e da qualche anno al canile comunale, come una dei tanti cani invisibili, fino a quando un’adozione a distanza ha permesso che il meglio di lei emergesse.

Grazie a Cesare, che da un anno la viene a trovare settimanalmente, la tranquilla Ramona si è fatta conoscere meglio: si è dimostrata socievole coi cani e con le persone, sa rapportarsi in maniera corretta, cerca il contatto senza essere invadente, ascolta le indicazioni del “suo” umano di riferimento, cammina perfettamente al guinzaglio, è ubbidiente e brava.

È una cagnolona molto equilibrata, affettuosa, ama il gioco e, nonostante non sia più giovanissima, ha una gran voglia di esplorare, conoscere e cominciare la sua nuova vita, una vita fuori dal canile.

E’ talmente brava che è stata anche fotografata in un calendario! L’altro cane dei canili comunali di Roma, Ricky ospite del canile comunale Muratella, è stato adottato. Ora manca solo lei!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

RAMONA, matricola  05/08C vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-06-11T15:07:27+00:00 11 giugno 2012|2 Comments

2 Comments

  1. eleonora 11 giugno 2012 at 5:46 pm - Reply

    che bella notizia!!! sono felice per te, bella lupona!!! e immagino che salti di gioia starà facendo il tuo adottante a distanza, che ti ha fatto compagnia negli anni di gabbia…buona vita ramona!!!

  2. Elena F. 11 giugno 2012 at 7:36 pm - Reply

    Sono veramente contenta!! Ramona la portavo da circa 2 anni e mezzo con il suo adottante quasi tutte le settimane, era uno dei cani che conoscevo meglio. Ti auguro tutto il bene possibile!! Grazie per questo gesto!!

Leave A Comment