COSEGNA DEL CIBO RACCOLTO venerdì 16 e sabato 17 febbraio 2018 a L’ISOLA DEI TESORI

Home/COSEGNA DEL CIBO RACCOLTO venerdì 16 e sabato 17 febbraio 2018 a L’ISOLA DEI TESORI

Ieri 22 febbraio grazie alla raccolta alimentare organizzata dall’ Isola dei tesori di via Nocera Umbra AVCPP ha potuto donare a Loredana Cavadini…una persona speciale… cibo per i suoi adorati animali.
Loredana si trova a Castelnuovo di Farfa dove da sola si occupa di 19 cani e 21 cavalli e sono davvero in pochi ad aiutarla.
Da parte sua un grazie enorme alla nostra Associazione…ma noi non possiamo che ringraziare lei per quello che fa per i suoi amici a 4 zampe.
É per noi un dovere aiutare realtà come quelle di Loredana….realtà semplici fatte di amore e sacrificio…realtà fatte di scelte difficili ma che riempiono il cuore e l’anima. Un grazie di cuore alla volontaria Alessandra F. che ha consegnato la donazione documentandola con queste belle foto!

 

La nostra Laura B. con Susy!

Venerdì 16 e sabato 17 a L’Isola dei Tesori sono stati tanti i cittadini che hanno donato cibo per cani e gatti!  Vogliamo ringraziare l’Amministrazione de L’Isola dei Tesori per aver organizzato queste due giornate di solidarietà per gli animali e Alessandra F., Alessandra Z., Giorgia B, Laura B., Lucilla B., Maria Angela V., Maria Stella C.,  Rosalba P. le volontarie di AVCPP che hanno presidiato il punto di raccolta per questi due giorni.

Proseguiamo con la nostra raccolta di cibo per cani e gatti bisognosi.

Venerdì 16 e sabato 17 febbraio 2018

 dalle 9,00  alle 13,00 e dalle  15,30 alle 19,30

L’ISOLA DEI TESORI

 Via Nocera Umbra 146 – zona Furio Camillo

 Il ricavato delle donazioni sarà consegnato dai nostri volontari a canili e a colonie feline che versano in maggiori difficoltà.

Siamo sicuri che come sempre sarete in tanti a darci una mano. Questa campagna di raccolta di cibo ci permette di sfamare tanti cani e tanti gatti che hanno bisogno di aiuto. Come è nostra consuetudine vi documenteremo con foto e testimonianze tutte le consegne effettuate.

Grazie a L’ISOLA DEI TESORI per questa opportunità!

 

2018-02-23T09:06:53+00:00 23 febbraio 2018|0 Comments

Leave A Comment