ECCO LE FOTO RACCOLTA CIBO SABATO 9 FEBBRAIO 2019 L’ARCA DI DONY

Home/ECCO LE FOTO RACCOLTA CIBO SABATO 9 FEBBRAIO 2019 L’ARCA DI DONY

Ecco Niky che ringrazia AVCPP. La restante parte delle donazioni sono andate a Marina De Santis di Manziana che accudisce 42 gatti di cui molti neurologici e diversi cani con deficit motori.

Raccolta terminata!  Ecco le foto

A fine giornata abbiamo consegnato parte delle donazioni ai volontari di Niky per i loro amici del rifugio di Collepardo vicino Frosinone. Ieri abbiamo anche ritirato dalla panetteria di Circonvallazione Ostiense diversi sacchi di pane che Niky darà ad alcuni maremmani  che girano intorno al suo rifugio. In quella zona sono tanti i cani che i pastori tengono per fare la guardia al loro gregge, spesso sono affamati come quelli che ha trovato Niky  

Francesca con una cliente dopo aver ricevuto una bella donazione

Susanna mentre toletta una dolcissima ed affezionata cliente

La raccolta di questa mattina è andata bene! Grazie a tutta la vecchia e nuova clientela dell’Arca di Dony. Dalle 10,oo alle 13,oo sono state veramente tante le persone che sono venute per comperare cibo o per tolettare gli amati amici a 4 zampe. Vi aspettiamo oggi pomeriggio alle 16,00 alle 19,00!  Grazie anche alle nostre volontarie Alessandra Z., Arianna C., M. Simonetta D., Michela R.

Ciao a tutti!

Sabato 9 febbraio 2019

saremo al negozio per animali

L’ARCA DI DONY

dove troverete anche la toeletta

GLI AMICI DI SUSY

Via Vincenzo Tieri 107 zona La Storta – Olgiata

dalle 10,00 alle 13,00 e dalle 16,00 alle 19,00

Saremo presenti con i nostri volontari per una raccolta di cibo e coperte che doneremo a rifugi e a colonie feline di Roma e provincia.

Abbiamo scelto la giornata di sabato 9 febbraio, il fine settimana che precede il 14 febbraio perché vorremmo che questo  San Valentino  porti  un pò di amore anche agli animai meno fortunati.

Quelli che vivono in rifugi che pochi conoscono e che spesso entrano cuccioli e li diventano anziani senza mai avere il calore di una famiglia.

Ci auguriamo che le donazioni siano tante in modo da  aiutare più animali possibile….un piccolo gesto d’amore dipende da voi…..

VI ASPETTIAMO!

 

 

 

 

2019-02-10T17:47:39+00:00 10 febbraio 2019|0 Comments

Leave A Comment