Donazioni dai clienti di PUPPIES Alimenti ed Accessori per cani e gatti

Home/Donazioni dai clienti di PUPPIES Alimenti ed Accessori per cani e gatti

 PUPPIES 

Via del Casale Ninfeo 6/8 Roma (angolo via della Pisana)

Oggi venerdì 10 maggio siamo andati da Puppies per ritirare le donazioni.

Anche qui gli aiuti arrivano costantemente!

Grazie a tutti!

Ecco i maremmani cui Niki da cibo. Ora girano nella montagna e per mangiare si avvicinano affamati al rifugio che lei gestisce. Siamo sempre in provincia di Frosinone, a Collepardo. Non è stato possibile andare oltre…..troppa neve….

Grazie alle ultime donazioni ricevute a PUPPIES il giorno della Befana sarà festa anche per loro. La consegna del cibo è stata fatta da Maria Simonetta D. e Michela R. che si sono recate nel Frosinate. Molto freddo e neve ma nulla ferma i volontari AVCPP. Qui sopra le foto che ritraggono alcuni dei cani e dei gatti del rifugio gestito da Paola D.  Non è stato possibile salire oltre perché presente ghiaccio.

Ricchissima la raccolta di oggi venerdì 21 dicembre 2018:  cibo, coperte e giornali. Una grande clientela! Grazie a Patrizio di PUPPIES

E mercoledì 5 dicembre ecco Niki che fa il carico di cibo per cani e i gatti del suo piccolo rifugio di Collepardo in provincia di Frosinone

Lunedi 3 dicembre 2018 siamo passati a ritirare questo bel carico di donazioni

Oggi altro ritiro di cibo e coperte! GRAZIE!!!!

Eccoci con Loredana Cavadini ed alcuni amici della CRI mentre consegnamo parte del ricavato della raccolta di cibo. Loredana e i suoi meravigliosi animali ringraziano tutti!

Oggi abbiamo incontrato Susanna e le abbiamo consegnato crocchi e scatolette per le sua colonie. Dopo giornate di tempo terribile oggi è corsa dai suoi mici per portare cibo ed accertarsi che non sia accaduto nulla ai suoi adorati gatti…una donna unica!

Oggi venerdì 26 ottobre 2018 siamo andati a ritirare il secondo carico di cibo per cani e gatti. Tante pappe buone che consegneremo insieme alle coperte raccolte. Un grazie di cuore alla magnifica clientela di Puppies!

Ecco una prima donazione ritirata oggi dai volontari AVCPP al negozio PUPPIES. Cibo per cani e gatti  e coperte che destineremo alla realtà più bisognose. Grazie al titolare e alla sua gentile clientele. La raccolta proseguirà ancora! Vi aspettiamo!!!

Raccolta di cibo, coperte per l’inverno e giornali. Tutte le donazioni verranno distribuite da AVCPP a rifugi e colonie feline del territorio.

Ti aspettiamo come sempre!

GRAZIE

 

2019-05-10T23:34:31+00:00 10 maggio 2019|0 Comments

Leave A Comment