Sabato 22 marzo, ci siamo finalmente incontrati: noi e tutti i frequentatori bipedi e quadrupedi che spesso lasciano una scatoletta nel nostro cestino per la raccolta cibo permantente.

Da Arcaplanet di via Fonteiana a Roma abbiamo incontrato code di ogni lunghezza e spessore, incrociato zampe di ogni dimensione e colore, salutato umani che ogni giorno si impegnano per restituire agli amici quadrupedi un po’ dell’affetto che loro ci donano. E, naturalmente, raccolto altro cibo cane e gatto.

Le due volontarie AVCPP che si sono alternate per tutto il giorno nello store, hanno raccolto il cibo che è poi stato destinato ad una colonia felina di Roma e ad un privato che si occupa di recuperare, curare, accudire e far adottare cani in difficoltà. Parte del ricavato della raccolta permanente sarà invece destinato a breve ad una colonia felina di Santa Marinella.

La raccolta cibo del 22 marzo, non è stata l’ultima tappa di AVCPP da Arcaplanet. Il food stock continua e ciò significa che chiunque potrà continuare a donare cibo cane e gatto, in qualsiasi momento, destinandolo ad uno dei tanti rifugi in difficoltà.