A NATALE TUTTO DONATO! Quest’anno sotto l’albero di Natale anche cibo per cani e gatti

Home/A NATALE TUTTO DONATO! Quest’anno sotto l’albero di Natale anche cibo per cani e gatti

E per Natale anche tutto il cibo cani raccolto al banchetto del 16 dicembre è stato recapitato a destinazione. Grazie alla mediazione della volontaria Stefania Boni fotografata a Muratella con la nostra Silvia B. è stato possibile raggiungere il canile rifugio di Lanuvio (RM) e consegnare il cibo a Ilio Maria Gentili presidente del Gruppo Animalista dei Castelli Romani, associazione che lo gestisce. Speriamo che il nostro piccolo contributo, raccolto grazie alla generosità dei cittadini di Ostia, possa servire a rendere meno duro l’inverno dei circa 150 pelosetti ospiti del canile. Ancora grazie  tutti i volontari AVCPP e delle altre associazioni che come una grande famiglia si adoperano per aiutare gli animali.

Patrizia Pastore con la donazione ricevuta

Ecco Sonia Piergallini che  ringrazia tutti

Tra mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre si è svolta la consegna del cibo per gatti donato il 16 dicembre presso la Conad di Ostia Antica. Ad usufruirne questa volta sono state Sonia Piergallini referente di ben otto colonie in zona Acilia con un totale di 118 gatti e Patrizia Pastore referente di una colonia felina a Maccarese (Comune di Fiumicino) composta da 17 gatti. Ancora una volta ringraziamo i volontari che si sono resi disponibili per la raccolta e tutti i cittadini che hanno donato il cibo.

GRAZIE!

Grazie di cuore a tutti i volontari AVCPP che hanno reso possibile questa nuova raccolta di cibo: Assunta G., Giovanni C, Giorgia Maya A., Luisa P., Paola A., Sonia P.

Un ringraziamento particolare alle due volontarie Carla A. per l’aiuto nel trasporto del cibo donato e  Silvia B., che ha organizzato l’evento e che si occuperà con altri volontari della successiva distribuzione del cibo ai rifugi ed alle colonie feline.

Vogliamo ringraziare questa generosissima signora che ha donato tantissimo cibo per i nostri amici a quattro zampe! Una persona meravigliosa

Grazie a tutte le persone generose che oggi hanno donato e che ci aiutano a migliorare le condizioni di vita dei pelosi meno fortunati. Ed da ultimo ma non ultimo un grazie al Supermercato Conad di Ostia Antica per la sua disponibilità ad ospitare questo evento!

 

Il Natale si avvicina e ci attendono giorni di festa e di gioia da trascorrere insieme ai nostri cari! Ma non dimentichiamoci dei nostri amici a quattro zampe che non potranno godere del calore e dell’affetto di una famiglia. Facciamo in modo che anche i cani ospitati nei rifugi e i gatti delle colonie feline possano avere un regalo di Natale! Partecipate alla raccolta di cibo che faremo 

sabato 16 dicembre 2017 dalle 9 alle 20

presso il supermercato Conad in via di Castel Fusano n. 36 – Ostia Antica.

Fate felice un quatto zampe!

 

2017-12-25T13:20:45+00:00 25 dicembre 2017|0 Comments

Leave A Comment