Ciao Principessa, bella e sorridente nonostante la reclusione

Home/Ciao Principessa, bella e sorridente nonostante la reclusione

AGGIORNAMENTO al 12 agosto 2013 – Ciao Principessa. Perdonaci per non averti liberata dalla tua gabbia.

ECCO LA STORIA DI PRINCIPESSA- Principessa è una splendida cana di taglia media, è giovane, affettuosa e docile. Si trova nel canile privato Villa Andreina, dove condivide la gabbia col suo bel compagno Conte (https://www.iolibero.org/2011/10/04/conte-un-bel-cane-dallargento-vivo-addosso/). E’ entrata in canile a seguito di un sequestro eseguito dalla Protezione Civile, ancora non sono state definite tutte le pratiche per renderla adottabile ma speriamo che questo primo appello le porti fortuna e che arrivi presto una richiesta di adozione che senz’altro velocizzerebbe tutto l’iter burocratico necessario.

Pur essendo mansueta e mite, è molto spaventata da ciò che non conosce ma non ci mette molto ad affidarsi a chi le dimostra affetto e attenzione. Sta imparando ad andare al guinzaglio, di cui ha ancora un po’ paura. Ma è brava ed intelligente e siamo certi che non ci metterà molto a diventare un cane perfetto!
In queste foto potete ammirarla mentre gioca e si fa fare tenere effusioni dal suo compagno di gabbia Conte e dalla sua volontaria di riferimento!

Se siete interessati a questo bellissimo cane, chiamate i numeri sotto riportati e chiedete di Principessa, cane della Protezione Civile, del canile Villa Andreina

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME


CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento (lun e ven pomeriggio)
Tel: 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973   adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-08-12T15:34:09+00:00 12 agosto 2013|3 Comments

3 Comments

  1. Maria Pia 7 ottobre 2011 at 7:24 pm - Reply

    Principessa è un tesoro di cane, oltre ad essere davvero graziosa è affettuosissima! grazie ai volontari sta già facendo progressi per superare le sue paure e siamo sicuri che con una bella adozione ci metterebbe davvero poco a mettere a frutto tutte queste conquiste! non può crescere in canile!

  2. […] ECCO LA SUA STORIA – Conte è uno splendido cane di taglia media, giovane e vivace. Si trova nel canile privato Villa Andreina dove condivide la sua gabbia con la bella Principessa (qui la sua storia https://www.iolibero.org/2012/03/20/principessa-bella-e-sorridente-nonostante-la-reclusione/). […]

  3. Alessandra 13 agosto 2013 at 12:30 pm - Reply

    Ciao amore dolce, per i tuoi amici continueremo a lottare.

Leave A Comment