CIAO Prince, in cerca della sua principessa.

Home/CIAO Prince, in cerca della sua principessa.

Prince, maschio adulto taglia media

AGGIORNAMENTO AL 30 DICEMBRE 2013:
Prince, a seguito di continui episodi di diarrea nonostante la cura impostata dal veterinario, è stato ricoverato per ulteriori accertamenti in clinica a spese di AVCPP.
Dagli esami è stata trovata una massa mai rilevata in precedenza, che è stata asportata. Purtroppo il tumore aveva già fatto danni e Prince non ce l’ha fatta a riprendersi. Ciao dolcissimo Prince.

ECCO LA STORIA DI PRINCE:
Cane di taglia media, corpo piuttosto allungato, arti armonici e posizionati in maniera che il cane possa ottenere una bella spinta dal posteriore e un allungo nell’anteriore che gli consenta un’ottima andatura. La testa ben proporzionata al corpo, lo sguardo attento e vivace.

Questo bellissimo cane mal sopporta la gabbia, difatti, apparentemente, sembra essere una cane nervoso e poco socievole ma se portato fuori a guinzaglio ci si accorge, immediatamente, che la sua natura è dolce e attenta e soprattutto desiderosa di coccole.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

PRINCE, matricola 1292/05  vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org
centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-01-08T11:49:43+00:00 30 dicembre 2013|0 Comments

Leave A Comment