ADOTTATO!!! Poldo, grande giocatore di palla – libero un altro cane anziano del progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4ZAMPE!

Home/ADOTTATO!!! Poldo, grande giocatore di palla – libero un altro cane anziano del progetto: IO HO ADOTTATO UN NONNO A 4ZAMPE!

 

AGGIORNAMENTO a venerdì 1 aprile 2011 – Oggi è stato adottato Poldo! Davvero mille grazie alla famiglia che ha voluto renderlo così felice e fare a tutti noi un così grande regalo! Buona vita, Poldo, libero di giocare sempre!

ECCO LA STORIA DI POLDO meticcio, anziano, taglia medio piccola – Poldo è un canetto che nella sua vita ne ha viste tante: ha vissuto in un canile lager, è stato adottato da persone che non l’hanno saputo amare e l’hanno abbandonato e ora vive da anni nel canile comunale.
Eppure, nonostante l’età e tutto quello che ha passato, non ha perso la voglia di giocare, di stare con le persone e fidarsi di loro.
È dinamico e affettuoso, anche se non è più giovanissimo ama il gioco e la corsa.
Da un po’ di mesi anche Poldo ha trovato una nuova forma di amore: Leonardo e suo figlio Francesco, un bambino dolcissimo, lo hanno adottato a distanza e vengono a trovarlo quasi tutte le settimane per giocarci, coccolarlo e distrarlo dalla monotonia del canile. Ed insieme a Leo e Francesco, i volontari lo hanno portato al Villa Bau Village, la bellissima piscina per cani a Ponte Milvio dove Poldo si è divertito tantissimo e si è comportato in modo davvero esemplare. Sale in auto da solo (e pure di corsa!) e guarda curioso il mondo esterno, va al guinzaglio senza problemi per le strade cittadine e con gli altri cani, con i quali interagisce senza problemi, è socievole ed educato.
Certo, riportarlo in canile e richiuderlo nel box che divide con la sua amichetta Matra, non è piacevole… ma la speranza che Poldo, come tanti altri cani che hanno passato gran parte della loro vita in una gabbia, possa un giorno trovare qualcuno che gli faccia passare gli ultimi anni con la libertà e l’amore che merita, è sempre viva. Aiutateci a non farla spegnere…

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

POLDO matricola 148 / 00, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

2011-04-02T18:21:31+00:00 1 aprile 2011|0 Comments

Leave A Comment