ADOTTATO! Pino, sei nato in canile ma hai bisogno di una nuova casa

Home/ADOTTATO! Pino, sei nato in canile ma hai bisogno di una nuova casa

AGGIORNAMENTO al 3 agosto 2012 – Subito dopo il tragico decesso della mamma Iole, il piccolo Pino è stato adottato e ha trovato finalmente la sua strada. Vai piccolo, ma quanto dolore lascia in noi la tua storia e quella delle tua mamma…

ECCO LA STORIA DI PINO – Questo bel cucciolo, chiamato Pino, è nato da un accoppiamento sfortunato avvenuto in canile. Forse a causa della formosità di mamma Iole (matr. 435/11) e della sua età avanzata, nonostante le segnalazioni inoltrate da AVCPP e le visite effettuate i veterinari non hanno evidenziato fino all’ultimo il suo stato di gravidanza e la sorpresa di una mattina è stato questo bel cucciolotto. Ora cerchiamo per lui, e per mamma Iole, anche separatamente, una felice adozione. Se la meritano!

Pino ha la matr. 1094/12

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856, Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2012-08-04T07:55:40+00:00 3 agosto 2012|1 Comment

One Comment

  1. Maria Pia 7 agosto 2012 at 4:34 pm - Reply

    Buona vita piccolo Pino, hai una stella in cielo che ti proteggerà sempre! vivi libero e sereno anche per lei!

Leave A Comment