ADOTTATO! piccolo GONGOLO, alla ricerca della tua favola..

Home/ADOTTATO! piccolo GONGOLO, alla ricerca della tua favola..

cicciolo4

Gongolo è un cagnolino di piccola taglia proveniente da uno sgombero da un campo nomadi vicino Roma.

cicciolo3

Molto ricettivo ed intelligente, inizialmente evitava in modo quasi assoluto il contatto con le persone con cui non ha mai avuto modo di interagire. Pian piano, grazie all’incessante lavoro degli operatori Avcpp ed i volontari che frequentano la struttura canile, ha imparato a fidarsi e mostra un’ottima dose di sicurezza, interagendo con quelle piccole affettuosità che lo rendono amabilissimo…

cicciolo2

Quando ci avviciniamo alla sua gabbia per farlo uscire in passeggiata Gongolo scodinzola allegramente ed è molto felice di poter fare una passeggiata all’esterno! Insomma, il piccolo nonostante la sua taglia in miniatura sta vincendo tutte le sue paure e sta facendo passi da gigante!

Vogliamo farlo crescere in una gabbia? No, allora contattaci al più presto, ti parleremo di lui e te lo faremo conoscere dal vivo… tutto il resto sarà una “favola”!

Gongolo si trova ora canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2015-01-21T22:08:30+00:00 16 maggio 2014|2 Comments

2 Comments

  1. Simonetta 4 settembre 2014 at 3:14 pm - Reply

    Salve, volevo sapere se Gongolo è ancora disponibile.

    • IoLibero 4 settembre 2014 at 4:34 pm - Reply

      Grazie Simonetta, ho passato il tuo indirizzo mail all’Ufficio Adozioni. Se vuoi darmi il tuo cellulare, ti chiamiamo telefonicamente! mille grazie Simona per avcpp

Leave A Comment