ADOTTATA! Piccola ONDINA, sa come rendere felici anche se nessuno le ha insegnato nulla

Home/ADOTTATA! Piccola ONDINA, sa come rendere felici anche se nessuno le ha insegnato nulla

DSC_0180

 

Aggiornamento a maggio 2014 – … e quando la buona sorte arriva anche per i cani di Villa Andreina, per noi è sempre una grande festa! Valerio e la sua compagna, una coppia carinissima e sorridente, hanno aperto le porte dei loro cuori e della loro casa alla piccola Ondina!!! Finalmente un altro box si è schiuso lasciando questa piccola dolce creatura verso una vita piena di amore e di esperienze. Grazie infinite a questi due ragazzi meravigliosi, grazie allo staff adozioni e buona vita!

Ma quanto è graziosa questa cagnolina simil breton!! Ondina è una taglia media molto contenuta, veramente tanto ricercata dalle persone che si recano in canile per adottare un cane.. Il suo musetto è irresistibile, e il suo grado di affezione è elevatissimo.

Eccola, piccina, in qualche momento di socializzazione con noi volontari. Si fa maneggiare, accarezzare, e difficilmente riesce a contenere la felicità di essere fuori dalla gabbia in compagnia, ingenuamente avida di fare qualcosa di diverso dal vivere in un box nell’attesa..

DSC_0164

Ondina sa come rendere felice la persona/famiglia che sta cercando un amico a quattro zampe nei canili, eppure nessuno le ha insegnato nulla. Proviene da un sequestro in cui era abbandonata a se stessa insieme a tanti altri piccoli come lei. Ma le doti innate di affezione e positività la rendono adottabile, ha solo bisogno di raggiungere un po’ di serenità in un clima caldo di rispetto ed amore, per mostrarsi in una piccola compagna insostituibile.

DSC_0176

DSC_0174

Ma quanto sei carina, Ondina! Coraggio, chi viene a conoscerla e decidere di spezzare le sue catene?

DSC_0161 BUONA

ONDINA vive presso il Canile privato convenzionato Villa Andreina di Acilia, chiuso alle visite del pubblico ma attraverso un appuntamento con noi è possibile conoscerlo dal vivo ed avere tutte le informazioni insieme ai nostri educatori ed allo staff adozioni.

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

2015-05-30T10:43:00+00:00 16 maggio 2015|0 Comments

Leave A Comment