LE ULTIME CONSEGNE LA VIGILIA DI NATALE!PET VILLAGE RACCOLTA CIBO SABATO 7 DICEMBRE 2019

Home/LE ULTIME CONSEGNE LA VIGILIA DI NATALE!PET VILLAGE RACCOLTA CIBO SABATO 7 DICEMBRE 2019

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BUON NATALE

E con la donazione di oggi, 24 dicembre 2019, abbiamo concluso le consegne. Grazie a Laura B. che ha portato la restante parte del cibo  a Luciana di Olevano Romano. Un grazie speciale lo dobbiamo anche ai nostri amici della Croce Rossa Unità Cinofila XIII e XIV Municipio per aver donato coperte che sono state consegnate sempre dalla nostra volontaria Laura B. a Luciana.

Questa è la consegna arrivata fino a Palermo, ed inviata grazie al contributo di una nostra volontaria, Alessandra Z., che ha partecipato alla raccolta cibo presso Pet Village. Siamo felici di aver dato un pò di serenità a questi animali. Grazie a tutti coloro che ci stanno aiutando!

Venerdì 20 dicembre 2019. Consegnata un’altra parte della donazione a Nicoletta P. di Collepardo, in provincia di Frosinone. A lei sono andate per il suo rifugio anche le coperte donate dai nostri amici della Croce Rossa Unità Cinofila Municipi XIII e XIV

Oggi 11 dicembre 2019 la nostra volontaria Silvia B. si è incontrata a metà strada tra Roma e Focene con il sig.Giovanni A. per consegnargli parte del cibo raccolto sabato da Pet Village. Giovanni ha 34 cani che segue amorevolmente e con tanti sacrifici, lui vive della sua modesta pensione. In macchina due dei loro affezionati amici a 4 zampe in rappresentanza degli altri! Abbiamo mandato anche delle coperte per proteggerli dal freddo.

La nostra prima donazione è andata a Susanna D. per le sua colonie feline.

Ecco le volontarie AVCPP nei due punti di raccolta insieme alla meravigliosa clientela di PET VILLAGE. Grazie ad Alessandra Z., Beatrice S., Carlotta D.F., Laura S., M. Simonetta D. ,Romana R. e Sara F. Un grazie a Simona la titolare e ai suoi bravissimi collaboratori. E’ stata per noi una giornata molto bella perché abbiamo avuto modo di conoscere persone speciali, sensibili ai problemi degli animali e fortemente motivata nell’aiutarci in modo concreto. Le donazioni sono state veramente tantissime!!!!

Un grazie speciale ad una persona speciale. Cinzia S. che immancabilmente ci viene a trovare per lasciare la sua donazione. Grazie Cinzia, sei diventata una istituzione!

Queste sopra e le seguenti sono state scattate presso la sede di circonvallazione Gianicolense 135

Ecco Carlotta D.F. e Beatrice S. che insieme a Laura S. e Romana R. sono state per l’intera giornata alla sede di Via G de Ruggero (angolo Piazza Caduti della Montagnola).

Ecco il pomeriggio in a C.ne Gianicolense con Alessandra Z.

Tanto cibo donato. I nostri amici a quatto zampe potranno passare un Natale più sereno.

Sabato 7 dicembre 2019

troverete ben due punti di raccolta cibo presso

PET VILLAGE

Circonvallazione Gianicolense 135

e

Via Guido de Ruggero 92

(Angolo Piazza Caduti della Montagnola) 

ORARIO CONTINUATO!

Non mancate, vi aspettiamo come sempre!

I cani e i gatti dei canili rifugi e delle oasi feline che aiutiamo da anni hanno bisogno di tutto, anche di coperte e capi caldi. D’inverno la vita per chi non ha nulla è ancora più dura…..

 

 

2019-12-24T17:08:58+00:00 24 dicembre 2019|0 Comments

Leave A Comment