ADOTTATA!!! Pepita, dolcissima pitt

Home/ADOTTATA!!! Pepita, dolcissima pitt

AGGIORNAMENTO al 22 gennaio 2011 – Pepita, sabato, ha fatto una bella lezione di “comportamento” con Antonio (il suo nuovo papà, che sta facendo il corso da educatore). E poi se ne sono andati al mare…. Antonio, Pepita e Pepe il cane maschietto della famiglia. E poi tutti al parco….. bravissima a casa e fuori con tutti! Ah, dimenticavamo…. Pepe, il nuovo fratellino di Pepita, ha trovato un nuovo giaciglio estremamente naturale e comodo sul quale schiacciare un bel pisolino ristoratore…. Guardate qui! Sempre grazie a Antonio!!!

AGGIORNAMENTO al 21 gennaio 2011 – Oggi Pepita è stata adottata da Antonio che ha anche un giovane maschietto di piccola taglia. Sono state fatte tutte le prove di compatibilità, sia in canile che in casa e Pepita è stata bravissima e pazientissima con questo “peperino” felicissimo di avere una nuova amica! Grazie Antonio e mandaci foto di Pepita nella sua nuova casa!

PEPITA,  femmina, giovane adulta, pittbull

Pepita è un magnifico esemplare di pittbull, con tutte le caratteristiche della razza.

Ma, a differenza degli altri rappresentanti della sua razza, che spesso e volentieri non posso tollerare gli altri cani, Pepita non ha dato segni di particolare aggressività verso i suoi cospecifici: va fatta comunque una valutazione più approfondita con gli educatori e eventuali altri cani.

Per il suo buon carattere Pepita è stata anche portata in passeggiata fuori dal canile: è salita tranquillamente in auto da sola e si è comportata bene, dimostrandosi serena e pacata con le persone e con l’ambiente circostante.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

PEPITA, matricola 32 / 07C, vi aspetta al:

CANILE COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 13
Cell. Adozioni 3493686973

casellato.c@pg.com

adozioni@iolibero.org

2011-01-24T15:42:37+00:00 21 gennaio 2011|0 Comments

Leave A Comment