ADOTTATO! Peperoncino… piccolo, giovane e frizzante spinoncino!

Home/ADOTTATO! Peperoncino… piccolo, giovane e frizzante spinoncino!

peperoncino

Aggiornamento a settembre 2014 – Finalmente la porta di una bella casa ed il calore di una bella famiglia si sono aperte per Peperoncino, delizioso piccolo cagnolino! Buona vita e buona fortuna!

 

La sua storia: Questo spinoncino di taglia piccola è una forza della natura: giocoso, frizzante e pieno di vita, nei momenti di svago nel grande giardino della struttura canile di Villa Andreina scarica a più non posso tutta la sua energia.

peperoncino3

Per questo lo abbiamo chiamato Peperoncino, ma del resto la reclusione forzata in un box produce questi effetti. Il piccolo, infatti, dopo aver sfogato tutta la sua natura frizzante esplorando, annusando e correndo, alla fine si ferma e si gode anche il contatto con i volontari e gli educatori AVCPP che lo accompagnano nell’uscita ricreativa.

peperoncino1

Irresistibile e sicuro di sé, Peperoncino è molto attento alla presenza degli altri cani con cui non manca di fare il “bulletto”, ma il percorso di socializzazione da parte degli educatori è in corso e presto porterà sicuri e positivi risultati.

Peperoncino potrebbe essere il compagno che stavi cercando, in fondo è carino, piccolo, molto giovane e, con una attenta gestione iniziale, può rivelarsi flessibile a qualsiasi situazione familiare o di vita cittadina.

Peperoncino, lo spinoncino, si trova al

canile Villa Andreina,

Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

2014-10-15T12:54:37+00:00 23 febbraio 2014|0 Comments

Leave A Comment