ADOTTATO!!!!! Pepe e le sue adorate pigne! Una *FOTOSTORY* da amare subito!

Home/ADOTTATO!!!!! Pepe e le sue adorate pigne! Una *FOTOSTORY* da amare subito!

pepe1

Aggiornamento al 4 aprile 2014 – Va bene, va bene, Pepe, ora che è il tuo momento della ricreazione (meritatissima!!!) ti tiriamo una delle tua adorate pigne, ok? Pronto? … Viaa!!!

pepe3

.. e ancora ..

pepe

Questo adorabile cagnolino di taglia perfetta è un frullato di simpatia e tenerezza allo stesso tempo. Affettuoso, pimpante quanto basta, spezza l’immobilità e la noia straziante di giorni e giorni chiuso in un box solo quando il volontariato ammesso nella struttura privata gli consente di rallegrarsi nel grande prato recintato. E il suo innato feeling con le pigne è tutto quello che aspetta, ti fa le feste, ti scodinzola grato di averlo liberato per un po’ e poi ti invita a farlo giocare un po’. E’ tutto per lui, tu ed una pigna. Questo è il suo piccolo niente che lo rende felice. RENDIAMOLO felice veramente! Facciamolo uscire dalla gabbia adottandolo! E’ un cagnolino davvero adatto a qualsiasi situazione! Provare per credere, contattaci e lo staff adozioni ti darà tutte le informazioni sul simpaticissimo e affettuoso PEPE.

 

AGGIORNAMENTO al 23 settembre 2013 –  Vogliamo condividere con voi dei momenti felici di Pepe con le sue adorate pigne durante i pochi, felici momenti di uscita dal box del canile. PEPE è veramente un cane di grande compagnia! Venite a conoscerlo per dargli una seconda chance!

Pepe è un canetto maschio di taglia media quasi piccola, ha circa 7 anni.
Anche lui è arrivato in canile a luglio 2011, a seguito del sequestro di circa 60 cani che erano reclusi in appartamento da una famiglia disagiata.
Grazie a Avcpp e Roma Capitale ad agosto 2012 tutti questi cani sono stati portati in una clinica privata per essere sterilizzati e con l’occasione si è potuto valutare come interagiscono col mondo per proporli consapevolmente in adozione. E Pepe come tutti i suoi compagni si è dimostrato un cane eccezionale!

Pepe infatti è estremamente simpatico e allegro anche se – durante il viaggio, un po’ come tutti gli altri maschietti – non ha fatto che lamentarsi, a differenza delle femminucce… quando si dice “il sesso forte”!

Pepe dopo l’intervento, soddisfatto delle attenzioni e delle coccole che si è meritato

Dopo la clinica è stato portato in un’area di sgambamento dove si è innamorato di un pallone e per 20 minuti si è scatenato a rincorrerlo. Ha scoperto anche una piccola vasca con l’acqua e si è divertito a saltarci dentro e fuori.
Insomma, aveva una voglia enorme di giocare e di divertirsi, pensate cosa significa rinchiudere in una gabbia tutte queste energie, quanto può soffrire.

Pepe dopo l’intervento, riprende fiato dopo tutta l’attività nell’area di sgambamento

Pepe e le coccole nell’area di sgambamento

Pepe non si staccherebbe mai da queste attenzioni

Pepe è un cane molto ben socializzato con le persone, non ha nessuna insicurezza ambientale ed è molto sicuro di sè, molto predisposto alle attività ludiche. A volte non vuole cedere quello che ha trovato – come nel caso della palla – ma basta un piccolo premio per disotoglierlo. Deve solo imapare a camminare a corda senza agitarsi…. nel complesso è un cane molto ricettivo!

Si è mostrato molto buono e molto predipsoto al contatto. Chiedeva carezze e coccole ma senza essere troppo invadente. Pepe è un canetto adatto a qualsiasi situazione. Poi ha quel musetto simpatico un po’ da spinoncino!

DSC_0336

DSC_0298

DSC_0286

 

Chiedete di Pepe: microchip 380260000501507

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
https://www.iolibero.org/

CANILE VILLA ANDREINA
Via di Saponara 701 – Acilia , Roma
Adozioni su appuntamento : non recarsi presso la struttura
Telefoni: canile 0667109550 – cell. Adozioni 3493686973
adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2017-04-26T13:57:39+00:00 25 settembre 2013|0 Comments

Leave A Comment