FUORI DALLE GABBIE! Pepe, scricciolo bianco e grigio, ora è Virgilio!

Home/FUORI DALLE GABBIE! Pepe, scricciolo bianco e grigio, ora è Virgilio!

DSCN4367

AGGIORNAMENTO a marzo 2014: Pepe/Virgilio è stato adottato!

AGGIORNAMENTO al 24 gennaio 2014 – Ecco cosa ci scrive Chiara: “Ed ecco, come promesso  alcune foto di Virgilio (una volta Pepe)  Virgilio ha ed avrà bisogno di molto più tempo e dedizione rispetto ad Omero. Ha molta paura, cammina tutto rasente a terra. Però ha già fatto i primi progressi: mangia, se lo prendiamo in braccio si fa coccolare e fa le fusa da ieri sera. Davvero una dolcezza infinita. Come da vostro consiglio non abbiamo ancora fatto incontrare Virgilio con Omero, saremo pazienti e rispetteremo i suoi tempi. Siamo felicissimi di dedicargli tutto il nostro amore, ci vediamo venerdì per la visita medica in vista della sterilizzazione. Chiara, Giulio e Virgilio” Grazie amici e forza Virgilio!

VirgilioVirgilio2Virgilio4Virglio3

AGGIORNAMENTO al 19 gennaio 2014 – Chiara ci scrive e ci manda due meravigliose notizie: ha preso in affido temporaneo  Pepe, ora Virgilio, e Balu’! che meraviglia! grazie Chiara e ricorda di  mandarci le foto! Ecco le parole di Chiara: “Pepe ora è Virgilio. E’ molto intimorito e stiamo cercando di adattarci ai suoi tempi che si prevedono lunghi. Ma ci stiamo già ricoprendo d’amore a vicenda. Starebbe ore a farsi accarezzare e noi ad accarezzarlo. E’ davvero un amore”

Nome Pepe

Matricola 2241/13

Sesso M

Età 6 Mesi

Storia del gatto Pepe è entrato al Punto di Primo Soccorso Gatti il 18/11/13 da Fiumicino

E’ un cucciolotto molto carino anche se ancora un po’ timido… Sicuramente in una casa e con la tranquillità e l’amore che merita si dimostrerà il gatto meraviglioso che è! Correte a conoscere questo batuffolino, non lasciamolo crescere in gabbia! Pepe vi aspetta!!

DSCN4361

DSCN4364

DSCN4369

 

Info

Associazione Volontari Canile di Porta Portese
Punto di Primo Soccorso Gatti
CANILE COMUNALE MURATELLA
via della Magliana 856H, Roma

Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 17 e il sab h. 10 alle h. 13

Telefoni: 3493686973 0667109550
adozioni@iolibero.org

 

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-03-17T13:47:05+00:00 17 marzo 2014|2 Comments

2 Comments

  1. Chiara 19 gennaio 2014 at 1:49 pm - Reply

    Pepe ora è Virgilio. E’ molto intimorito e stiamo cercando di adattarci ai suoi tempi che si prevedono lunghi. Ma ci stiamo già ricoprendo d’amore a vicenda. Starebbe ore a farsi accarezzare e noi ad accarezzarlo. E’ davvero un amore.

    • IoLibero 19 gennaio 2014 at 3:59 pm - Reply

      CHE BELLO CHIARA, questa adozione di coppia! siamo felicissimi per le tue notizie! se hai voglia e tempo mandaci su info@iolibero.org le foto di questi due scriccioli stupendi! grazie ancora simona

Leave A Comment