Penny, basta guardarla negli occhi… e la porti via!

Home/Penny, basta guardarla negli occhi… e la porti via!

AGGIORNAMENTO al 29 dicembre 2010 – Grazie alla Festa di Natale organizzata da AVCPP presso il canile Ponte Marconi ex Cinodromo la bellissima Penny è stata adottata oggi! Una bellissima famiglia che vive in una villa a Pomezia insieme a 7 bovari del bernese e a 2 meticci e che ha voluto partecipare alla nostra festa di domenica 19 dicembre, ha scelto Penny e il 29 dicembre 2010 le prove di compatibilità sono andate a buon fine e questa bellissima cana vive finalmente in libertà, amata e accudita!

Penny è la cagnolina che chiude il video del Cinodromo http://www.youtube.com/watch?v=Q4WgOjH3b0Q che presto caricheremo nell’home page di questo sito! Ti abbiamo portato fortuna, cara Penny, e tu hai portato fortuna a tutti noi!

PENNY:  femmina – giovane adulta – pastore maremmano
Penny è entrata in canile che era una cuccioletta di appena 2 mesi.
In canile è cresciuta, dimostrandosi brava, allegra e molto socievole con cani e persone: ama molto il contatto, le piace farsi spazzolare, ricevere le coccole e dà la zampa per chiederne ancora!
È molto tenera e affettuosa: chi viene in canile la può vedere, sempre lì, dietro la rete del suo box, a guardare con i suoi dolci occhi chi passa, aspettando una carezza.

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

Penny era la matricola 764 / 05

2010-12-30T17:21:21+00:00 30 dicembre 2010|1 Comment

One Comment

  1. Alessandra 31 dicembre 2010 at 12:39 am - Reply

    Che felicità!!! Che bella notizia a chiudere l’anno! Grazie davvero per il vostro bellissimo gesto. Buona vita dolce Penny!

Leave A Comment