Paw Charms by Amelì: la tendenza del momento aiuta i cani romani in difficoltà

Home/Paw Charms by Amelì: la tendenza del momento aiuta i cani romani in difficoltà

Mai sentito parlare di paw charms? Eppure sono il must del momento.

I ciondoli a zampa di cucciolo pendono da bracciali e collanine, cavigliere e portachiavi, zainetti e pochettes.  Fanno una tale tenerezza che è difficile non lasciarsi conquistare, a qualsiasi età.

Che ne abbiate già uno o tanti tra i vostri pendagli d’affezione, nulla vi dispensa dal leggere oltre.

Perché i paw charms di Ameli sono davvero speciali.

  • In primo luogo perché Alessia, in arte Amelì, ha imparato ad amare il mondo animale – e quello quadrupede in particolare – prima ancora di scoprire che, per sua natura, non avrebbe potuto mai abbaiare né scodinzolare.
  • In secondo luogo perché la passione per tutti i pelosi è per lei diventata esigenza di fare qualcosa per aiutare i quattrozampe meno fortunati.
  • In terzo luogo perché da questa esigenza ha prima preso forma una idea, poi un progetto concreto: Amelipetshop, il luogo virtuale in cui le abilità artistiche di Alessia e della sua squadra incontrano le ultime tendenze della moda e la sensibilità di chi compra non solo con gli occhi.

I paw charms di Amelipetshop sono realizzati in resina epossidica atossica, completamente a mano e personalizzati sulla base delle esigenze di chi li acquista.

Le zampette, disponibili nelle colorazioni rosa e bianco, nero e bianco, celeste e bianco, marrone e beige, glitter oro e rosa, sono piccole opere d’arte uniche ed esclusive, frutto di una lavorazione scrupolosa e dettagliata, come artigianalità comanda.

 

Avviso ai naviganti e tutti gli amici di IoLibero: puoi pagare di meno e sostenere i cani in cerca di casa

Utilizza il codice sconto IOLIBERO

Acquistando un paw charms su Amelipetshop con il codice IOLIBERO pagherei il prodotto solamente 15,00€, di cui 5€ saranno devoluti ad IoLibero AVCPP per tutte le attività in supporto dei cani e dei gatti bisognosi del Lazio.

Acquistandone una grande quantità, avrai diritto ad un ulteriore sconto, da concordare con il rivenditore.

Per ordini quantitativi inviare una mail a: petloverstore91@gmail.com

Ricorda che potrai personalizzare il tuo ciondolo direttamente in fase di acquisto, inserendo il nome o le iniziali del tuo cane o della persona a cui vorrai farne dono.

Scopri di più su https://amelipetshop.com/products/paw-charm%E2%84%A2

2022-06-29T20:15:28+00:00 29 giugno 2022|0 Comments

Leave A Comment