ADOTTATO! Pan, in canile dal 2004. Ed aveva solo 8 mesi… sta diventando adulto. Ma non vuole invecchiare dentro una gabbia…

Home/ADOTTATO! Pan, in canile dal 2004. Ed aveva solo 8 mesi… sta diventando adulto. Ma non vuole invecchiare dentro una gabbia…

AGGIORNAMENTO ad aprile 2016 – ADOTTATO!

Aggiornamento a giugno 2015 – Ma che bel musetto ha il nostro adorato Pan, un eterno giovanotto che ha mantenuto un’indole estremamente docile e pacifica… Certo, l’ambiente circostante il rifugio – immerso completamente in una natura incontaminata – insieme alla costante cura ed affetto dei volontari e degli operatori, aiutano gli ospiti presenti a vivere il meno traumaticamente possibile il tempo di attesa fino ad una speratissima adozione. E questo Pan lo apprezza tanto. Ma quando vieni a conoscerlo e decidere di cogliere l’opportunità di accompagnarti con un amico a 4 zampe dolce, poco esigente, che vuole solo esprimere il suo affetto ad una persona esclusivamente?

Dai! Noi insieme a Pan ti aspettiamo!
pan 2

Ecco Pan in compagnia del suo grande amico volontario Stefano. Ogni gesto d’affetto nei suoi confronti viene ampiamente ricambiato con tanta tenerezza. Ecco il grande valore aggiunto di Pan che è dolcezza allo stato puro.pan 1

Pan è entrato a Muratella il 4 giugno del 2004: aveva 8 mesi allora ed era stato trovato ferito e abbandonato sul territorio. Era un cucciolone e sta diventando adulto in canile. Aiutiamolo a non diventare vecchio dentro una gabbia! E’ un cane buono e socievole, unito al suo compagno Peter con cui va d’accordo. Molto affettuoso con l’essere umano. Il 9 marzo del 2010 sono stati trasferiti entrambi nel parco canile Vitinia ex Poverello proprio per farli uscire da una gabbia e farli entrare in un recinto, maggiormente compatibile per il benessere degli animali.

 

Aiutiamo questo derivato di pastore, compatibile con tutti i cani, a trovare la sua famiglia per la vita

Matricola 721/04

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973 oppure adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

 

 

 

2016-04-29T13:24:15+00:00 25 luglio 2015|0 Comments

Leave A Comment