ADOTTATO!!!! Orazio, va d’accordo con tutti

Home/ADOTTATO!!!! Orazio, va d’accordo con tutti

 

AGGIORNAMENTO a settembre 2013: L’affido di Orazio e’ diventato un’adozione definitiva

AGGIORNAMENTO al 24 Maggio 2013 –  Orazio ha finalmente trovato la casa dei suoi sogni….e anche un fratellino peloso!! Speriamo che l’affido possa concretizzarsi presto in una bella adozione!! In bocca al lupo piccolino!

AGGIORNAMENTO al 20 marzo 2012 – Il bellissimo Orazio è stato scelto per una adozione a distanza! Grazie alla famiglia che ha voluto scegliere proprio lui!

ECCO LA STORIA DI ORAZIO, derivato pointer, maschio, giovane adulto, taglia media – Orazio è un giovane cane, molto mite e tranquillo.

Ama le coccole e il contatto con le persone, va d’accordo con tutti i cani, anche maschi, con cui si pone sempre in maniera pacifica, spesso assumendo posture di sottomissione e, portato fuori dal canile in tante occasioni ha sempre dimostrato di essere pronto per il mondo esterno. In macchina è tranquillo e attraversa la strada con disinvoltura

 

È arrivato in canile con i suoi fratelli, e ha vissuto fino ad Agosto con Monia, una derivata pastore tedesco a cui era legatissimo: tra loro si scambiavano spesso affettuosità ed erano molto uniti.

Monia, ad Agosto, è stata felicemente adottata e Orazio per qualche giorno è rimasto solo nel suo box, un po’ spaesato e triste, anche se coccolato da Fiorella, la sua adottante a distanza, che lo adora e non vede l’ora che anche Orazio venga adottato.

Per alcuni mesi ha condiviso il box con Farfalla ma anche lei ha trovato una felice adozione.

Ora Orazio ha ritrovato in Clelia una compagna con cui condividere il box e la quotidianità del canile…. ma la speranza di trovare anche lui qualcuno che lo ami al di fuori delle mura del canile non lo abbandona.

E tutti noi facciamo il tifo per lui!

Associazione Volontari Canile di Porta Portese

https://www.iolibero.org/

ORAZIO, matricola 528/05, vi aspetta al:

RIFUGIO COMUNALE PONTE MARCONI (Ex Cinodromo)
Lungotevere Dante, 500, Roma
Dal lun al ven dalle h. 10 alle h. 16
Il sabato dalle h. 10 alle h. 12.45
Cell. Adozioni 3493686973

adozioni@iolibero.org

centralino del rifugio Ponte Marconi ex Cinodromo 06 5570199

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2013-09-24T16:27:03+00:00 24 settembre 2013|2 Comments

2 Comments

  1. fiorella palladino 15 novembre 2010 at 11:50 am - Reply

    ringrazio cri per le belle parole che ha scritto per orazio. Concordo in tutto, Orazio è VERAMENTE un canetto bisognoso di avere contatto con gli umani, spero proprio che al più presto si possa aprire definitivamente quella gabbia anche per lui…..chi lo adotterà non potrà che essere fortunato
    fiorella

Leave A Comment