ADOTTATO! Orazio, un dolcissimo incrocio cane da caccia!

Home/ADOTTATO! Orazio, un dolcissimo incrocio cane da caccia!

AGGIORNAMENTO al 3 aprile 2014: Oggi Orazio è stato adottato!

Questo bel cane si chiama Orazio, entrato in canile il 9 maggio 2011 a seguito di uno sgombero al campo nomadi di via Candoni.

Di lui Eleonora ci scrive “è un cane dolcissimo e molto giovane, è buono con tutti e si fa fare di tutto, adora essere accarezzato quando è a passeggio, ma da bravo cane da caccia quando è sciolto nel cinodromo si fa i fatti suoi, adora annusare in giro in cerca di qualche pista e allora non sente assolutamente se qualcuno lo chiama!!!! è molto paziente con kelly, la sua compagna di gabbia, che si comporta un po’ da capetta (non lo fa avvicinare alla porta della gabbia!!) perchè lei è molto più dominante di lui. Orazio è un bonaccione e non si ribella mai!! a corda non tira per niente  anche appena uscito dalla gabbia, nonostante sia un cane muscoloso e giovane; andrebbe benissimo anche in appartamento!

Grazie ad Eleonora per averci inviato questa testimonianza, e voi cosa aspettate? Non vi sembra un bel cagnolone che possa diventare il vostro compagno di vita?

Matricola 657/11

ASSOCIAZIONE VOLONTARI CANILE DI PORTA PORTESE

Canile Comunale Muratella

via della Magliana 856, Roma

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 17, il sabato dalle ore 10 alle ore 13

Per info, Ufficio Adozioni 349 3686973

adozioni@iolibero.org

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti  presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonchè la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2014-04-09T12:26:12+00:00 9 aprile 2014|1 Comment

One Comment

  1. eleonora 9 aprile 2014 at 1:43 pm - Reply

    buona vita tesoro, ci è voluto un po’ ma finalmente anche tu sei libero…sii felice, te lo meriti!!! un bacio grande dalle zie del canile!! grazie e complimenti alla famiglia che l’ha scelto, vi siete portati a casa un gioiello di cane, sicuramente vi renderà felici, Orazietto è davvero SPECIALE!!!

Leave A Comment