ADOTTATO! Orazio: tanta riconoscenza per un .. pezzetto di wurstel! *NUOVE FOTO*

Home/ADOTTATO! Orazio: tanta riconoscenza per un .. pezzetto di wurstel! *NUOVE FOTO*

Aggiornamento al 14 aprile 2014 – Bellissime nuove foto di Orazio, visibilmente rilassato ed in totale armonia con i premurosi operatori AVCPP che non mancano di visitarlo e di portarlo nel grande recinto durante i giorni consentiti (lunedì e venerdì) della struttura privata chiusa al pubblico che lo ospita.

orazio 1

E’ un cane delizioso e delicato, ed ora che è anche più socievole, mostra anche muso “da bacio” …

orazio 3

Orazio, ti vogliamo tanto bene e non smetteremo di cercare per te una bella famiglia capace di darti tutta la felicità che meriti!

orazio 2

Domanda: come ricevere uno sguardo riconoscente che la dice molto più di mille parole? Risposta: dai un pezzetto di wurstel ad Orazio!

DSC_0618

Non sarà proprio il grazie che ti aspetti, ma la sua espressione è eloquente..

DSC_0606

Orazio è un bel cane, dal manto particolare e con il musetto incorniciato da una simpatica mascherina bianca.

DSC_0603

Compatto e proporzionato, durante la sua passeggiata nell’area verde accetta le interazioni con i volontari accompagnatori mostrandosi interessato sempre di più al contatto e apprezzando con semplicità disarmante anche le novità, come ad esempio un bocconcino mai assaggiato: il wurstel.

DSC_0663

Orazio è un cane che ha veramente bisogno di sperimentare altre realtà al di fuori del canile per poter esprimere tutte le doti nascoste che potrebbero essere adatte anche ad un contesto familiare, tanto sa farsi volere bene. DSC_0626

Contattaci al più presto per conoscere Orazio e decidere di portarlo via con te!

DSC_0636

Orazio vive

al canile Villa Andreina, Via di Saponara 701 – Acilia, Roma

Solo su appuntamento, chiamaci al tel. 0667109550 – cell. adozioni 3493686973

oppure contattaci adozioni@iolibero.org

AVCPP Associazione Volontari Canile di Porta Portese

HOME

Le informazioni su indole e comportamento dei cani e gatti presenti nelle schede e/o nei commenti dell’appello sono soltanto indicative ed hanno il solo scopo di corredare la storia e le fotografie con dettagli aggiuntivi. Le informazioni dettagliate su indole, comportamento e salute degli animali nonché la necessaria consulenza per un corretto inserimento dell’animale prescelto nel nuovo contesto verranno fornite dal personale AVCPP competente al momento della adozione.

2015-01-21T22:10:14+00:00 20 aprile 2014|0 Comments

Leave A Comment