OPEN PARRELLI al Festival VeginRome, Città dell’Altra Economia dal 13 al 15 giugno: aiutateci con le adozioni!

Home/OPEN PARRELLI al Festival VeginRome, Città dell’Altra Economia dal 13 al 15 giugno: aiutateci con le adozioni!

logo500

Venerdì 13 sabato 14  e domenica 15 giugno saremo presenti con uno stand OPEN PARRELLI alla prima edizione del VEGinROME, il festival Vegano di Roma che si terrà presso Città dell’Altra Economia-Ex Mattatoio a Testaccio.

Una occasione preziosa per i cani e gatti ancora presenti nel rifugio Parrelli, per i quali – come associazione fiduciaria della LAV insieme all’associazione ALFA – AVCPP sta cercando attivamente adozione. Un grande ringraziamento a tutti i volontari presenti nel rifugio Parrelli che oltre al loro lavoro quotidiano affronteranno questa intensa 3 giorni per sponsorizzare al massimo le adozioni di questi cani e gatti sfortunati.

Per conoscere le loro storie è consultabile il sito www.openparrelli.it oppure il profilo Facebook Open Parrelli

La sera di sabato 14 maggio è previsto un intervento di Gianluca Felicetti che parlerà del sequestro Parrelli e di rappresentanti di AVCPP che faranno un focus su cio’ che sta accadendo a Roma sul fronte degli animali.

In allegato  il link del programma del Festival: lhttp://veginrome.org/programma.html

Il VEGinROME sarà una occasione preziosa quindi non solamente per chi ha già abbracciato questa filosofia di vita fondata su un’alimentazione priva di animali e derivati dal loro sfruttamento, in una continua ricerca di armonia ed equilibrio con tutte le altre forme di vita presenti sul nostro pianeta.

Il festival rappresenta un punto di incontro per tutti coloro che vogliono conoscere gli aspetti di una nuova cultura che si sta diffondendo nella nostra società, apprezzandone le varietà culinarie nei diversi punti ristoro, tra stand informativi, vendita di prodotti cruelty-free, corsi, mostre, conferenze, dibattiti, intrattenimenti (anche per i piccini) ed ottima musica dal vivo…il tutto, in un clima di aggregazione e di festa.

La Città dell’Altra Economia si trova nel Rione Testaccio, in Largo Dino Frisullo,  all’interno del Campo Boario dell’ex-Mattatoio.

E’ raggiungibile in bicicletta (rastrelliere all’interno), in macchina (ampio parcheggio), con i mezzi pubblici e a piedi.

Dalla Stazione Termini

 Metro: linea B – scendere a Piramide, poi autobus linea 719 – scendere alla fermata Galvani/Zabaglia oppure Manunzio (davanti Macro)

Autobus: linea 170, scendere a Largo Marzi (Ponte Testaccio)

KEEP_20CALM_20AND_20VEGINROME_20last0

 

2014-06-12T12:16:12+00:00 12 giugno 2014|0 Comments

Leave A Comment